Tonno e patate mai fatta

Tonno e ceci passati al minipimer , idem con i fagioli....non mangiando carne praticamente ne ho fatte con tutti i ripieni possibili ed immaginabilijustonething ha scritto:Io abbondo di grana nella ricotta e spinaci, mi piace molto .
Tonno e patate mai fatta
Anche io avevo pensato a questa alternativa, e magari aggiungerci un pò di prosciutto crudo...capperugiola ha scritto:Ariahn io non ci metto la ricotta, metto fontina o auricchio quello che ho a disposizione, tagliato a fettine e parmigiano,grattugiato, rimane più saporita.arianh ha scritto:maaaa, la torta salata ricotta e spinaci... com'è? in casa non la faccio mai perché al marito non piaciono, fattibile??
Ari, puoi metterci anche un würstel tagliato a tocchetti, da sapore.... A me il prosciutto crudo quando si cuoce non piacearianh ha scritto:
Anche io avevo pensato a questa alternativa, e magari aggiungerci un pò di prosciutto crudo...capperugiola ha scritto:Ariahn io non ci metto la ricotta, metto fontina o auricchio quello che ho a disposizione, tagliato a fettine e parmigiano,grattugiato, rimane più saporita.arianh ha scritto:maaaa, la torta salata ricotta e spinaci... com'è? in casa non la faccio mai perché al marito non piaciono, fattibile??
just,tu come li fai? .....adoro i ceci sotto qualsiasi formajustonething ha scritto:Martedì sera ho fatto l'hamburger di ceci, che buono
anche io la preferivo in cotto e mangiato, oppure come presentatrice in bake off italia, proprio perché non fa una mazzasimo19691 ha scritto:quando c'era "cotto&mangiato" la seguivo sempre e mi piaceva molto
tante ricette veloci gliele ho copiate
e il libro lo regalai ad una mia figlia natale del forum![]()
poi però da quando fa la trasmissione su La7 non mi piace più, la trovo ripetitiva e mi pare tanto imbranata![]()
cappe io con tutti questi legumi mi gonfierei come un pallonecapperugiola ha scritto:praticamente io vivo a legumi,ceci,lenticchie cicerchie, fagioli (anche se non sono propriamente legumi) li uso come sostitutivi della carne