Intanto Sil starà festeggiando alla grande

Moderatore: Steve1973
maledetta inflazione...si son raddoppiati in meno di un anno!rosdev ha scritto:loremir77 ha scritto:Sil ma quanti sono?![]()
Di certo so che lo scorso anno erano 22
![]()
![]()
Se non è amore questo....poveraccio, sel'è incollata per le scale 2 volte, una a salire per nasconderla nel sottotetto, una a scendere per portartla giù...67 kg di marmo di carrara!![]()
![]()
c'è quasi rimasto secco...![]()
![]()
io sono rimasta così...![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:che bella sorpresa sil!
preferivi qualcos'altro ?Sil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:che bella sorpresa sil!
nzi!
questa è la vera sorpresa (non la arco)Sil70 ha scritto:nono!![]()
mi viene da ridere a pensare alla scena, lui che la ordina tempo fa, arriva, se la incolla, la porta su, la nasconde....
infatti....l'ho scritto prima, la prima copia che vale più dell'originale!capperugiola ha scritto:questa è la vera sorpresa (non la arco)Sil70 ha scritto:nono!![]()
mi viene da ridere a pensare alla scena, lui che la ordina tempo fa, arriva, se la incolla, la porta su, la nasconde....
Sil70 ha scritto:infatti....l'ho scritto prima, la prima copia che vale più dell'originale!capperugiola ha scritto:questa è la vera sorpresa (non la arco)Sil70 ha scritto:nono!![]()
yuri il mio idemYuri ha scritto:ma bravoooooooo!!! io sto ancora aspettandoil mio ignora il significato della parola sorpresa
...almeno dal punto di vista materiale
![]()
![]()