Mobilturi

Salve,
come molti sono qui a chiedrvi se qualcuno ha una cucina mobilturi e come si trova. Purtroppo non conosco questa marca però mi piace molto la proposta che mi è stata fatta da un rivenditore di zona per la cucina GAIA.
Ho visto altri post per questa marca ma ho notato che sono molto vecchi ringrazio chiunque voglia aiutarmi. Mi è stato fatto un preventivo di 5000 euro per una cucina disposta a L di quasi 4m con ben 3 fuori misura ed elettrodomestici ariston con piano cottura e forno in cristallo. So che 5000 non sono tanti ma purtroppo per me sono già esagerati e quindi non vorrei acquistare una cucina troppo dozzinale che si rompa dopo poco....anche perchè non ne potrei comprare un 'altra :D ....maledetta crisi!!!!
Una ditta locale mi farebbe la stessa cucina per 4700 laccata non so bene il materiale ma di certo non si discota molto dall'mdf.

Re: Mobilturi

Grazie per la risposta ma alla fine ho deciso di prendere al medesimo prezzo una cucina Arredo 3 solo che ora sono nel panico per i colori e quindi vorrei vedere qualche foto di una Siria con ante in polimerico olmo cenere se qualcuno ha una foto perchè sul sito il colore sembra chiarissimo e fantastico solo che il campione che ho visto in azienda è notevolmente più scuro....e la cosa mi lascia confusa.

mah, ho visto certe foto sui siti che poi sul campioncino erano tutt'altro effetto, tanto da pensare ad un fotoritocco...
Arredo 3 è comunque ben diffusa, solo che bisogna aver la fortuna di trovare la stessa finitura, magari su un'altra cucina.

buongiorno , come montatore ed arredatore , posso dirti che la mobil turi ,in particolare il mod Gaia è un ottima cucina ,appunto con ante mdf(che è un materiale resistentissimo ) rivestite in polimerico sia lucido (attenzione che la laccatura lucida è un'altra cosa, e costa molto di più del polimerico, quindi diffida da chi ti offre un laccato lucido a meno della gaia , e sopratutto non prendere ante che non siano mdf sui lucidi .) che opaco,ammortizzatori di serie sia nelle ante che nei cassetti ,ampia componibilità ma come in tutte le cose ti direi di evitare i centri commerciali , che hanno poche capacità creative e scarso personale sia nella progettazione che nel montaggio e il servizio post vendita e veramente scandaloso.
spero di esserti stato utile