1) Sono strana io
2) sono incapace a scegliere
3) sono sfortunata
Ma resta il fatto che per la TERZA volta nel giro di 4 anni sono arrivata alla decisione di cambiare nuovamente il materasso.
Riepilogo gli eventi:
1) Nuova casa, nuovo letto (bellissimo) Oggioni con materasso stessa marca impostomi a molle insacchettate (con piccola differenza di prezzo da pagare rispetto al tradizonale molle). RISULTATO ..........UNA TAVOLA. Peccato che il materasso fosse nuovo, peccato quindi buttarlo. Spostato in altra stanza ospiti e comprato topper da 7 cm in memory. Ottimo risultato in fatto di confort. Pessimo in fatto di praticità in quanto ora il materasso è altissimo. Mi dico PAZIENZA!!!!!
2) Decido di comprare un nuovo matrimoniale, memory, costo non ricordo esattamente ma mi pare tra i 1.200 e i 1.300 eurini e finalmente riposo bene........per quanto? 1 annetto scarso, poi il materasso ha iniziato a darmi una sensazione di affossamento eccessivo. Gira e rigira ma nulla, il problema dopo poco si ripropone da tutte le parti. Mia sensazione? Non so, ma resta il fatto che dormo male, che è passato un altro anno e non lo sopporto più ed è nuovissimo

RICAPITOLANDO
Vorrei non svenarmi e, viste le esperienze pregresse, pensavo di orientarmi su un molle con strato di memory voi che dite?