Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

Oltre molto carini i sandali, anche sei per il matrimonio propendo sempre per scarpe chiuse.... Ora lapidatemi :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ale :lol: :lol: :lol: ti ho presa sul tempo :lol:

vado random
l'abito scelto è quello con lo scollo a v e le manichine
scarpa...non ancora provata, devo vedere dove trovarla qui o nei paesi limitrofi ma on-line c'è ancora il 37 :wink: li altri numeri sono finiti quindi devo affrettarmi.

secondo me sono comode, ho un sandalo con lo stesso plateau e sono anche relativamente basse queste...sono 10.5...forse preferirei un 12....ma non è facile trovarli con un accenno di plateau e interno...ora ci sono tutti quei trampoli che non mi piacciono.
scarpa chiusa....mi piacciono anche a me ma magari con il mio abito e considerando il periodo forse è meglio il sandalo e poi...modestia a parte...adoro i miei piedini abbronzati e quindi opterei per il sandalo :)
laccio alla caviglia...mi piace, non mi dispiace su di me anche se non sono altissima e sottilissima ma comunque sotto l'abito non si vedrebbe poi molto....però poi mi toccherà trovare un abito da abbinarci per un matrimonio che ho a fine luglio :lol:

scarpa chiusa invece...stavo puntando questa su zalando...anche molto in stile vintage
Immagine
Immagine

la spuntata invece la escluderei perchè mi danno sempre un po' fastidio le dita sull'oblo della punta...e considerando che sarei anche in pre-ciclo o ciclo, estate quindi piedi un po' gonfi non voglio rischiare :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

serenen ha scritto:

mi togli un dubbio? gli abiti li fanno solo in colori chiari, o li fanno nel colore che vuoi sulla base del modello che hai scelto?

Lo so che per ora è tutto accantonato, ma ho visto questo vestito e ti ho pensato. :wink:
Lo trovo bellissimo. 8)
Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI