l'avevo cercata un'immagine diversa, ma mi sembrava troppo osè alle 11 di mattinaSil70 ha scritto:certo...ma non in testa!difra64 ha scritto:mi raccomando sil...il fiocchetto!
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
l'avevo cercata un'immagine diversa, ma mi sembrava troppo osè alle 11 di mattinaSil70 ha scritto:certo...ma non in testa!difra64 ha scritto:mi raccomando sil...il fiocchetto!
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:Bel vestito Sil quale vendita è così ci butto un occhio staserastamattina non ho avuto tempo di guardare i siti per bene.
fammi capire vorresti mettere la tua prima foto su Pose col vestito nuovo o col fiocchetto rossovabbè forse ho capito anche senza che rispondi
![]()
Sil ti lancio un idea per un guadagno extra (e non pensate subito a male) creare un applicazione a pagamento Pose a luci rosse secondo te quanto si potrebbe guadagnareSil70 ha scritto:Alexandra77 ha scritto:Bel vestito Sil quale vendita è così ci butto un occhio staserastamattina non ho avuto tempo di guardare i siti per bene.
fammi capire vorresti mettere la tua prima foto su Pose col vestito nuovo o col fiocchetto rossovabbè forse ho capito anche senza che rispondi
![]()
Vero Moda su vente privee![]()
prima vi lamentate che non poso...mo' vi lamentate?!?![]()
![]()
no Sil si crea l'applicazione e poi la usano gli altri, secondo me ci si potrebbe tirar fuori un gruzzoletto, poi li nessuno ti impedisce di mettere foto coi fiocchiSil70 ha scritto:e che ci metti?!?!
noi in tenuta prenanna?!??!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io faccio la wish listLalli04 ha scritto:Sono alle prese con al wish list dei saldi...qui a Roma incominciano sabato, online i saldi inglesi sono cominciati di peste, due cose avevo adocchiato e
si son fumati la mia taglia