professione riposo ha scritto:Io questa la chiamo proposta commerciale interessata sfruttando un forum pubblico, preferirei non vederle, grazie.

Allora tappati gli occhi o cambia finestra desktop, perché questo mio modo di consigliare l'ho dato anche su tutti gli altri marchi che trattiamo nei negozi, essendo -come puoi ben vedere- rivenditori commerciali MULTIMARCA e non produttori dei materassi che a tuo modo ho proposto commercialmente.
Altrimenti, secondo la tua preferenza, lasciamo perdere le marche ed i modelli specifici e quando un utente chiede informazioni, soffermiamoci ad indicargli solo il tipo di struttura che gli serve (quindi "A te servono le molle tradizionali" - "Quale mi consigliate?" - "Non posso dirtelo, altrimenti faccio proposte commerciali"). A me non mi sembra di aver indicato prezzi o di aver invitato l'utente a comprare da me. E' stato chiesto un materasso con un certo budget, tra tutte le aziende che tratto la Ideare è l'unica che offre quella cifra per una cosa decente -sempre a mio modo di vedere-.
Non spariamo a zero, finiamo solo per fare brutte figure.
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it