chissà perchè me lo immaginavoSil70 ha scritto:molto ma molto casualmente....l'ho scelta io!capperugiola ha scritto:però Sillo ha buon gusto....o gliel'avevi casualmente suggerito tu il modello?![]()
![]()

chissà perchè me lo immaginavoSil70 ha scritto:molto ma molto casualmente....l'ho scelta io!capperugiola ha scritto:però Sillo ha buon gusto....o gliel'avevi casualmente suggerito tu il modello?![]()
![]()
vedo che hai fiducia nei gusti di sillo,come me in quelli di mio maritoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
poveraccio, non l'avrebbe mai scelta da solo!
una fiducia illimitata....ma non sulle borse!capperugiola ha scritto:vedo che hai fiducia nei gusti di sillo,come me in quelli di mio maritoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
poveraccio, non l'avrebbe mai scelta da solo!
sil,siamo rimaste solo io e te sul forum?![]()
![]()
![]()
senza ritegno!capperugiola ha scritto:io c'ero pure oggi![]()
verissimoSil70 ha scritto:senza ritegno!capperugiola ha scritto:io c'ero pure oggi![]()
![]()
![]()
il bue che dice cornuto all'asino!
assì e chi voleva estirparti?Sil70 ha scritto:ma tutti con 'sto prezzemolo oggi?!?!![]()
![]()
![]()
lo stai chiedendo alla persona sbagliata, han provato a estirpare (testuali parole!) anche me, evidentemente il disserbante era scaduto!![]()
![]()
dai che c'arrivi!capperugiola ha scritto:assì e chi voleva estirparti?Sil70 ha scritto:ma tutti con 'sto prezzemolo oggi?!?!![]()
![]()
![]()
lo stai chiedendo alla persona sbagliata, han provato a estirpare (testuali parole!) anche me, evidentemente il disserbante era scaduto!![]()
![]()
ok,forse ci sono arrivataSil70 ha scritto:dai che c'arrivi!capperugiola ha scritto:assì e chi voleva estirparti?Sil70 ha scritto:ma tutti con 'sto prezzemolo oggi?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avresti dovuto inveceSil70 ha scritto:mai dubitato!![]()
![]()
e dovrei dubitare pure di me, andavo a ruota libera convinta che fossi in a cosa stai pensando!capperugiola ha scritto:avresti dovuto inveceSil70 ha scritto:mai dubitato!![]()
![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:e dovrei dubitare pure di me, andavo a ruota libera convinta che fossi in a cosa stai pensando!capperugiola ha scritto:avresti dovuto inveceSil70 ha scritto:mai dubitato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()