Re: BUON COMPLEANNO BRADIPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sil70 ha scritto:ue', ue'....bella bella, calma, calma....io non ho ceduto un bel niente! 8)

:shock: :shock:
e chi è allora quel tizio ucualo ucualo a rob che teng incatenato giù in cantina??? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto: stica, seconda laurea.....la prima in cos'e'? e la seconda?

succedera' questo: la sorellina non comprera' niente, giustificata dal fatto che lei ha dovuto studiare per la seconda laurea, se la prenderanno con te che notoriamente hai una laurea di serie B (non ne abbiamo mai parlato, ma dimmi che ci ho preso, che cioe' tua madre considera la tua una laurea di serie B), e all'ultimo momento cercherai di rimediare con una immonda pacchianata :mrgreen: pagata oltretutto uno sproposito, e tua madre te ne dira' di ogni, e la sorellina ne uscira' con l'aureola.

lo so che ci ho preso. :lol:

e me lo dirai :wink: mystic meg piff :mrgreen:
fuocherello...
la mia era una laurea di serie B fino a chenon mi ha fatto trovare un buon lavoro :mrgreen:
(al riguardo quello cui rode di più è il cognatino amoroso - dal lato di mio marito - che ha una laurea di serie A ma non è stato capace di trovarsi un lavoro buono come il mio)
e mia sorella stavolta non mi frega: mi sta chiamando mezza dozzina di volte al giorno ma non cedo, il regalo tocca a LEI
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:per com'è nato, come poteva finire se non così!? :lol: :lol: :lol:

Ros! :mrgreen:
Dai che tra 5 pagine battiamo la bradipa :mrgreen: :lol:

quoque tu, ros!!!!!
in merito alla discussione della "sistematina" mi sovviene questa descrizione:

Voi siete quelli il cui unico dilemma la mattina è infilare il pisello in assetto palle a penzolon nei boxer o richiamarle a raccolta ad altezza girocollo negli slip

(http://tiasmo.wordpress.com/)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:pensavi forse che lasciassi cadere il tuo topic verso l'oblio della seconda pagina? :lol:

due domande:

1) la sorellina ha comprato il regalo alla mamma?

2) te piace 'o presepe? :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=hlZtjvNxsIs

1) si, con notevoli sfracellamenti (telefonate, foto su sup...)

2) ahimè, sono atipica... me piace l'albero (se proprio proprio devo scegliere :wink: )

http://www.youtube.com/watch?v=NIqHJSDY3S8

BUON COMPLEANNO BRADIPAINO !!! :D :D :D

cara, sai che me lo ricordavo anche senza aver letto i tuoi aggiornamenti?
auguri al tuo primogenito :D , a te qualche domanda perché prima o poi i nodi vengono al pettine 8) :lol:

e' venuta buona la genovese? e soprattutto, perché un piatto tipicamente napoletano si chiama "genovese"?
e inoltre, da quest'estate, e' rimasta in sospeso una questione :shock: (non sperare che mi dimentichi :mrgreen: ): come hai fatto a restare incinta del bradipaino? :P

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=3705

fa poco la spiritosa, e risparmiami amenita' su api, fiori, impollinazione, cicogne cavoli e cose del genere :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:Auguri al bradipino! :D
bradipaino cappe, bradipaino. 8)

da quando e' stato in vacanza in Irlanda, egli discorre solo in inglisc. :shock:

buongiorno cappe :D

pardon,mi scuserà il bradipaino :roll: :shock:
Buongiorno :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Grazieeeeeee
in effetti stamane ho fatto gli auguri a lui, ma anche a me, visto che 16 anni fa mi sono impegnata anche io :roll:
a quest'ora eravamo appena arrivati in ospedale, sarebbe nato di lì a due ore: bei ricordi decisamente!!!
per il resto, ovviamente taccio

dimenticavo: il cofanetto della prima serie del Trono di spade lo ha mandato in sollucchero :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:Grazieeeeeee
in effetti stamane ho fatto gli auguri a lui, ma anche a me, visto che 16 anni fa mi sono impegnata anche io :roll:
a quest'ora eravamo appena arrivati in ospedale, sarebbe nato di lì a due ore: bei ricordi decisamente!!!
per il resto, ovviamente taccio

dimenticavo: il cofanetto della prima serie del Trono di spade lo ha mandato in sollucchero :mrgreen:

hai bruciato la cipolla della genovese?!?!???? :shock:

scherzo, :D e divertitevi :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ahhhhhhhhhh la genoveseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
venuta benissimo! ho preso le cipolle di Tropea ed era dolcissima: ne ho anche congelata una porzione singola per il bradipaino