Re: Figli delle Stelle!

Petra, secondo il nostro astrologo la risoluzione dei problemi sta tutta li.... ( che abbia ragione? :roll: )
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Petra, secondo il nostro astrologo la risoluzione dei problemi sta tutta li.... ( che abbia ragione? :roll: )
:roll: io preferirei un bel viaggio . sono meno acida zitellica quando varco i confini :P

Esatto anno orribile :(

Petra, dici niente.... :?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

BILANCIA

Il portafogli piange un cicinìn, ma le stelle sono posizionate in modo tale da garantirvi adeguati rientri e magari vi fanno anche spendere in modo conveniente e utile. Il lavoro oggi stanchicchia un po’ se lavorate di domenica, ma la cooperazione altrui vi motiva. Le vostre idee forse non sono così geniali come voi pensereste, ma la vostra gola diventa vorace di cibo e di sesso magari contemporaneamente. Siete sempre i buongustai suini che tutti conoscono.

:shock: :shock: :shock: dammi, mi sai che c'hai ragione su questo oroscopo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giù in strada per fortuna sono ancora tutti vivi
L'oroscopo pronostica sviluppi decisivi
Guidiamo allegramente è quasi l'ora delle streghe
C'è un'aria formidabile le stelle sono accese
Immagine

Dammi

:shock: :shock: :mrgreen:

Ann, in realtà l'ho scelto io questo oroscopo :roll: :mrgreen:

annsca ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ann, in realtà l'ho scelto io questo oroscopo :roll: :mrgreen:
:shock: :shock: :o :shock: :o :shock: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:oops: :oops: :oops:

É stato un caso 8)

buongiorno!!!

ariete 21.03 - 20.04

La Luna promette di donarvi buonumore e di farvi sfoderare tutti i vostri talenti migliori. Tutto oggi va a buon fine. Sono favoriti anche eventuali colloqui di fine anno, il lavoro in generale, le prenotazioni per una vacanza magari di inizio gennaio e suinamente siete più golosi di una lasagna grondante besciamella. In tanti vorranno assaggiarvi.

oibò! :shock: 8) :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it