Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:ciao cappe :D tutto bene?
al lavoro, grazie ale ,tu?
nemmeno un giorno di ferie?
Qui tutto ok, provo a rilassarmi ma non sempre ci riesco visto che ho riniziato a non prendere sonno prima delle 2 ed i risvegli notturni del figlio dalle 3 in poi non aiutano :?
mi spiace ale,ma il bimbo sta bene ?

ps:quando non riesci a dormire vieni nel topic dei nottambuli :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
nemmeno un giorno di ferie?
Qui tutto ok, provo a rilassarmi ma non sempre ci riesco visto che ho riniziato a non prendere sonno prima delle 2 ed i risvegli notturni del figlio dalle 3 in poi non aiutano :?
mi spiace ale,ma il bimbo sta bene ?

ps:quando non riesci a dormire vieni nel topic dei nottambuli :wink:
il bimbo sta bene, grazie, solo raffreddore, ma gli piace rompere i maroni di notte :lol:

una di queste sere faccio un salto :wink: ma spero per voi che alle 2 state tutte belle a nanna :lol:
The sisterhood of The Calf 37

il topic piange.. dico solo che ho visto Shame su sky.. film con Michael Fassbender.. non mi posso esprimere xchè non c'è la faccina che sbava.. :oops: :oops: :oops:
cmq se non l'avete visto.. ve lo consiglio.. il ragazzo merita in tutti i sensi.. 8)
e poi in sto periodo c'ho gli ormoni a mille... ma che sarà il panettone??? :roll:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:Secondo me ti bannano, sil :lol:
2 chiappe, che vuoi che siano! :lol: :lol: :lol:
Solariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

ALLISON ha scritto:apprezzo apprezzo.. ho pure rivisto ieri Mangia Prega Ama.. :mrgreen: io non butterei via niente a dire il vero.. :oops:
ALLISON,così mi preoccupi,che c'è? :P
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

ALLISON ha scritto:
capperugiola ha scritto:
ALLISON ha scritto:apprezzo apprezzo.. ho pure rivisto ieri Mangia Prega Ama.. :mrgreen: io non butterei via niente a dire il vero.. :oops:
ALLISON,così mi preoccupi,che c'è? :P
è la natura che chiama.. :!: o forse nel panettone ci sono i feromoni.. :lol: :mrgreen:
stasera ne mangio qualche fetta :lol: 8) 8)