paprina ha scritto:freejack74 ha scritto:che bella sorpresa!!!

Tra un Radius server e una network rules mi è venuta voglia di venire a leggere i commenti su i bagni....

Ciao Picci... piacere di conoscerti...
Moderatore: Steve1973
TORNA A STUDIAREEEEEEEEEEEE!!!!freejack74 ha scritto:Tra un Radius server e una network rules mi è venuta voglia di venire a leggere i commenti su i bagni....
Ciao Picci... piacere di conoscerti...

ma perchè dicono tutti la stessa cosa???!!!domovoy ha scritto:Noooo bellissimooo!!! La pazienza fatta persona!!!!

E' davvero un onore conoscerta Jack!!! Siamo pronti ap rendere lezioni di meditazione da te!

Dai paprigna che scherzo

domovoy ha scritto:

Non dire cosi' ceh se poi me lo distrugge e mi dice che fa schifo mi prendono le crisi isteriche

Grazie!! Non puo' che farmi piacere visto quanto te ne indendi.freejack74 ha scritto:Distruggerlo???domovoy ha scritto:

Non dire cosi' ceh se poi me lo distrugge e mi dice che fa schifo mi prendono le crisi isteriche
a quanto ne so è un ottimo impianto...
grazie a tutti per il benvenuto....

è una conoscenza indotta...domovoy ha scritto:Grazie!! Non puo' che farmi piacere visto quanto te ne indendi.freejack74 ha scritto:Distruggerlo???domovoy ha scritto:

freejack74 ha scritto:è una conoscenza indotta...domovoy ha scritto:Grazie!! Non puo' che farmi piacere visto quanto te ne indendi.freejack74 ha scritto: Distruggerlo???
sono cresciuto con mio padre e mio fratello maggiore che ci facevano le gare con gli impianti che realizzavano "a mano"
 caspita allora sono ancora piu' contenta di avere conferma da te sul mio acquisto!
 caspita allora sono ancora piu' contenta di avere conferma da te sul mio acquisto!