Re: Papparapaaaa Auguri a......

Alexandra77 ha scritto:si deve svaccare qualcosa e non mi avvisate :evil:
rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me è capitato di assistere all'estrazione anche durante una riunione! :shock:
sarà che attivano la rete elettrica tra i neuroni con la strizzatina... :lol: :lol: :lol:
Cioè?fammi capire...Estrazioneeeeee? :shock:
anch'io mi sono soffermata su questo :lol: :lol:
beh, avete presente l'estrazione del lotto?!?
tutte le pallette che girano nel bussolotto??! :lol: :lol:

13, Cappe...ma che è, il segreto di pulcinella? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:non del lotto della tombola, siamo pur sempre a natale :mrgreen: , vuoi mette 90 pallette :lol: :lol:
perchè, nel lotto non so' 90?!?! :shock: :shock: :roll: :roll: :lol:

Ros....addirittura?! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:non del lotto della tombola, siamo pur sempre a natale :mrgreen: , vuoi mette 90 pallette :lol: :lol:

si son 90 ma si estraggono sicuramente meno numeri che sulla tombola a meno di botte di chiulo che con 15 numeri fai tombola.... spero si sia capito qualcosa inizio a dare segni di cedimento :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

si son 90 ma si estraggono sicuramente meno numeri che sulla tombola a meno di botte di chiulo che con 15 numeri fai tombola.... spero si sia capito qualcosa inizio a dare segni di cedimento :lol: :lol:
Sì sì,capito.Forse perchè anch'io do segni di cedimento,anzi forse ho già ceduto :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"