Moderatore: Steve1973
beh, avete presente l'estrazione del lotto?!?Alexandra77 ha scritto:si deve svaccare qualcosa e non mi avvisate![]()
anch'io mi sono soffermata su questorosdev ha scritto:Cioè?fammi capire...Estrazioneeeeee?Sil70 ha scritto:a me è capitato di assistere all'estrazione anche durante una riunione!![]()
sarà che attivano la rete elettrica tra i neuroni con la strizzatina...![]()
![]()
![]()
perchè, nel lotto non so' 90?!?!Alexandra77 ha scritto:non del lotto della tombola, siamo pur sempre a natale, vuoi mette 90 pallette
![]()
si son 90 ma si estraggono sicuramente meno numeri che sulla tombola a meno di botte di chiulo che con 15 numeri fai tombola.... spero si sia capito qualcosa inizio a dare segni di cedimentoSil70 ha scritto:perchè, nel lotto non so' 90?!?!Alexandra77 ha scritto:non del lotto della tombola, siamo pur sempre a natale, vuoi mette 90 pallette
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ros....addirittura?!![]()
![]()
Sì sì,capito.Forse perchè anch'io do segni di cedimento,anzi forse ho già cedutoAlexandra77 ha scritto:si son 90 ma si estraggono sicuramente meno numeri che sulla tombola a meno di botte di chiulo che con 15 numeri fai tombola.... spero si sia capito qualcosa inizio a dare segni di cedimentoSil70 ha scritto:perchè, nel lotto non so' 90?!?!Alexandra77 ha scritto:non del lotto della tombola, siamo pur sempre a natale, vuoi mette 90 pallette
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ros....addirittura?!![]()
![]()
![]()