Re: Recedere dal contratto per una cucina

demby ha scritto:Ok la consegna è prevista per marzo 2014. Ma non avendo fatto il bonifico di 10.000 euro per la cucina entro il 28/11/2013 ha provveduto lui a farlo e dichiarando che la cucina è già in produzione da una notissima azienda..Posso inviare a qualcuno di voi il contratto?
nel contratto era previsto che tu pagassi entro il 28/11? Quindi saresti già inadempiente?
demby in un altro momento mi offrirei io di leggere il contratto, ma so già che nei prossimo giorni non ne avrò il tempo.

Ultima domanda: tu perchè non vuoi più comèprare da lui? capisco che tu possa non avere stima e fiducia di questa persona, ma la cucina in sè ti andrebbe ancora bene?

demby ha scritto:Ok la consegna è prevista per marzo 2014. Ma non avendo fatto il bonifico di 10.000 euro per la cucina entro il 28/11/2013 ha provveduto lui a farlo e dichiarando che la cucina è già in produzione da una notissima azienda..Posso inviare a qualcuno di voi il contratto?
Ha provveduto lui a farlo a chi?
Questa faccenda è piena di palle. Il rivenditore non ha pagato proprio nessuno. L ordine puoi annullarlo pressoche tranquillamente dato che la consegna è tantissimo in la...probabilmente ci sono pure presupposti per farsi tornare l anticipo.
Pax tibi Marce

Ragazzi avete centrato in pieno. E' un classico negozio di bomboniere ma che ha l'unica azienda nota su cucine molto nota e settoriale.
Lui l'ultima volta che ci siamo visti mi aveva detto che aspetta il mio bonifico. 2 giorni fa quando l'ho chiamato per dirgli che non avevo piu untenzione di fargli bonifico lui mi ha risposto che aveva fatto il bonifico all'azienda e che la cucina era già in produzione.
Posso mandarvi il contratto cosi mi aiutate a capire?grazie

Secondo me è già passato troppo tempo, anche se la cucina non è in produzione e lui non ha pagato nulla non è tenuto a rescindere il contratto. Se lo fa tenendosi la caparra è solo per farti un gran favore.
A me è capitato di aver prenotato un viaggio per due, aver lasciato la caparra, e dopo MEZZ'ORA sono tornata a dire che non potevo partire. Ebbene l'agenzia non mi restituito i soldi della caparra. Chiaro che questo signore non mi ha più visto. Ma nel caso tuo sono passati mesi dal contratto.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

demby ha scritto:sono passati mesi ma io come posso fare per capire se la produzione è stata avviata oppure no?posso vedere l'ordine che ha mandato lui?
Ma perchè hai aspettato così a lungo?
Non penso che lui sia obbligato a mostrarti l'ordine. A meno che vai per vie legali :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

demby ha scritto:sono passati mesi ma io come posso fare per capire se la produzione è stata avviata oppure no?posso vedere l'ordine che ha mandato lui?
Non è stata avviata nessuna produzione, ma il punto non è quello. Qual è il marchio della cucina, se si può.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

allegri ha scritto:Mica vorrai recedere dal contratto per aver trovato la stessa cucina a prezzo più basso??!!
Allegri con barba e il kimono
Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia