Re: A che stai pensando?!?!?

Mi sto godendo la casa silenziosa e che profuma di struffoli e di Natale, mi sto riconciliando con il mondo e quindi approfitto di questo attimo di beatitudine: prima che riprendano i festeggiamenti, prima delle polemiche con i parenti, prima del menotremenoduemenounoauguriiiipeppeppereppepeee... In un attimo di melenso affetto volevo augurarvi un 2014 che realizzi i desideri di tutti: una cicogna, un lavoro, una cucina in legno massello... Felicità a tutti voi!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:Mi sto godendo la casa silenziosa e che profuma di struffoli e di Natale, mi sto riconciliando con il mondo e quindi approfitto di questo attimo di beatitudine: prima che riprendano i festeggiamenti, prima delle polemiche con i parenti, prima del menotremenoduemenounoauguriiiipeppeppereppepeee... In un attimo di melenso affetto volevo augurarvi un 2014 che realizzi i desideri di tutti: una cicogna, un lavoro, una cucina in legno massello... Felicità a tutti voi!!!!
grazie! :D
anche a te!!! :D :D :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Sono qui gli auguri?! :lol:

Un 2014 pieno di serenità....che possiate realizzare ogni vostro desiderio!
Un abbraccio affettuoso a tutti! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)