Ciao,
Posso avere la password per vedere la tua bellissima casa?
Re: Appartamento a Milano con Terrazzo e Veranda:Aggiornato
#407Complimenti,
La tua casa è davvero spettacolare. Adoro il parquet ed ho visto che lo hai anche in bagno.... non è scomodo per caso?
La stanza che più ti invidio è il salottino in terrazza..... bellissimo!
La tua casa è davvero spettacolare. Adoro il parquet ed ho visto che lo hai anche in bagno.... non è scomodo per caso?
La stanza che più ti invidio è il salottino in terrazza..... bellissimo!
#408Ciao, sto per ristrutturare il mio appartamento e siamo alla difficile scelta del parquet... il teak ci piace molto, posso guardare le tue foto? grazie 

#409ciao!potrei avere anche io la tua pw?dalle premesse deve essere bellissima!!!!!!!!!11 

#411Posso avere anche io la pw? Grazie! 

#412Grazie per la Password
È una casa molto curata, si vede che ci avete speso tempo... E dienaro!
Mi piacciono soprattutto i divani, i sanitari della jaccuzxie le Foscarini: queste ultime rientrano nei nostri progetti di acquisto!
Unica critica: la cameretta non sembra molto da bambino,ma forse il tuo e' grandicello!
È una casa molto curata, si vede che ci avete speso tempo... E dienaro!
Mi piacciono soprattutto i divani, i sanitari della jaccuzxie le Foscarini: queste ultime rientrano nei nostri progetti di acquisto!
Unica critica: la cameretta non sembra molto da bambino,ma forse il tuo e' grandicello!
#413i commenti mi incuriosiscono! potrei avere la pass per dare un'occhiata? grazie 

#414che curiosità!!!!!! posso?

#415grazie Star
veramente suggestiva la terrazza e il conservatory arredato che moltiplica lo spazio
adorabile il Baxter in quel colore
Mi piacerebbe vedere una piantina per capire meglio come hai ricavato la stanza/ospiti studiolo dietro la parete in vetrocemento
il legno a terra ha un colore molto bello, la posa diagonale ormai e' noto mi destabilizza ma questione di gusti, tutto molto equilibrato, bravi
veramente suggestiva la terrazza e il conservatory arredato che moltiplica lo spazio
adorabile il Baxter in quel colore
Mi piacerebbe vedere una piantina per capire meglio come hai ricavato la stanza/ospiti studiolo dietro la parete in vetrocemento
il legno a terra ha un colore molto bello, la posa diagonale ormai e' noto mi destabilizza ma questione di gusti, tutto molto equilibrato, bravi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#419Ciao posso avere la password dalla descrizione rispecchia molto i miei gusti grazie mille