Re: Total grey

Lascia andare la tua inventiva su una parete in legno ( scegliendo il colore del legno adatto per l'ambiente) con annnessa cantina.Con renderino magari :D
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Era una opzione di Bayen quella del legno :D .
Quel quadro rosso in cucina cattura l'attenzione diventando protagonista e fa scomparire la cucina :roll: . A mio avviso invece ci vuole qualcosa che esalti la cucina, ravvivandola :D
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

bellissimo
veramente
Lietta ha scritto:
bayeen ha scritto:grazie Lietta, molto interessante il link e molto interessante il fatto che sia una stampa lambda su alluminio. proverò a contattarli. l'unica cosa è che è un 120x140 e su una parete di più di 3 mt si perderebbe...
Non è detto.

Non sottovalutare l'importanza del vuoto attorno ad una bella opera d'arte, che la esalta e la valorizza:
Immagine

Lietta ha scritto:Non è detto.

Non sottovalutare l'importanza del vuoto attorno ad una bella opera d'arte, che la esalta e la valorizza:
Immagine
Al di là ddi questo caso realizzabile in photoshop, non c'è niente da fare, i rendering sono il futuro + sicuro!

Nei prox anni sarà l'unica killer application che costringerà (a ragion veduta) i clienti a investire denaro sulla progettazione 2.0 ovvero qualla 3D :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

mi piacerebbe una "tavola" in legno, magari non piatt
una scultura minimale ma di grande impatto, credo
(purtroppo non sono riusicta a trovare esempio più chiari...)

Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Lietta ha scritto:
Eva73 ha scritto:
A Lietta mi sa che il rosso piace :mrgreen:
In realtà è l'unico colore del tutto assente a casa mia :lol:
Il mio colore è il blu :D

Non è tanto questione di gusti, ma di equilibrio. Il rosso è un colore molto violento, che attira lo sguardo (non è un caso che sia usato dai toreri, ed io stessa noto che le immagini che pubblico sul mio sito, quando contengono del rosso, hanno statistiche d'accesso più alte).
Anche in piccole dosi accende un insieme spento. C'è una tale predominanza di grigio, in questa cucina, che il rosso riesce a bilanciarlo senza apparire eccessivo.

Edit: guarda questo quadro
Immagine
Il rosso occupa una porzione minima della tela, eppure è il punto dove lo sguardo si dirige
Questo mi piace molto, se posso dirlo senza guadagnarmi un'altra limonata :mrgreen:

oli_va ha scritto:Questo mi piace molto, se posso dirlo senza guadagnarmi un'altra limonata :mrgreen:
A volte, esattamene come l'eclissi di Venere, un'oli_va può diventare un limone.

Ma è un caso rarissimo, è successo nel 2013, la prox volta capiterà nel 2117. :wink: :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
oli_va ha scritto:Questo mi piace molto, se posso dirlo senza guadagnarmi un'altra limonata :mrgreen:
A volte, esattamene come l'eclissi di Venere, un'oli_va può diventare un limone.

Ma è un caso rarissimo, è successo nel 2013, la prox volta capiterà nel 2117. :wink: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: : :mrgreen:

Ohhhhhh,finalmente ce l'abbiamo fatta cara bay :D
Credo di averlo già detto:la tua cucina è uno spettacolo.Complimenti :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lietta ha scritto:
Immagine

ciau ciau pneumatici :( :( :( :( :( :( :( :(

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera sig.ra XXXXXXXXXXXXX,

ringraziandoLa per la Sua cortese richiesta, Le confermo che l'opera Rubber Tyres esiste in 2 formati :

- cm.120 h x144 (complessivi essendo un dittico) ed.di 5 esemplari 12.500 Euro (IVA incl.)
- cm. 70 h x 86 ( " " " ) ed.di 5 esemplari 8.000 Euro (IVA incl.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

info per Ann:

- Aronne 125x200 cm ed.di 5 esemplari 14.000 Euro (IVA incl)

- Taliby(trittico) 200x280 cm.ca. ed.di 5 esemplari 22.000 Euro (IVA incl.)

- Muana 30x40cm. mi risulta invece esaurita, ma dovrei verificare con l'artista.

Tutte queste opere sono da produrre; in galleria attualmente abbiamo altri soggetti.

Resto a Sua completa disposizione per qualsiasi eventuale ulteriore info e La saluto cordialmente.
Ultima modifica di bayeen il 08/01/14 19:01, modificato 1 volta in totale.

Io avrei subito mandato una mail di risposta mostrandomi OFFESISSIMA per la cifra cosí irrisoria!!, :twisted: ...Dai Bayeen su, non fare la tirchia...guarda un po' se in fondo alle borse trovi roba...secondo me c'arrivi agile :mrgreen:
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!