Salve a tutti sto per acquistare la cabina della novellini siccome è chiusa e io sono alto 185 cm mi chiedevo se era troppo bassa o è solo una paura, qualcuno alto come me la usa senza problemi?
grazie tante
Andrea
Se è 195 ci tocchi sicuramente!!dre.t ha scritto:gli ingombri sono appunto 90x90 h195 di luce tra la pendana e il tetto, si l'ho provata ma è più alta di me ma non saprei come fare a capire se con i movimenti classici nel fare la doccia sia scomoda.
grazie
e non potrai alzare come al solito le braccia per lavare le ascelle.
mi sembri un po' sacrificato per quel box doccia.
D'altra parte, credo siano un po' tutti così.
leggendo il tuo topic mi si è gelato il sangue (anch'io sono alto 1 e 85)pensando alla cabina doccia che ho ordinato il mese scorso (questa: http://www.web-hydrius.com/eaco_box_doc ... drato.html).dre.t ha scritto:in effetti sono tutte cosìma non capisco, non sono alto più della norma cosa costava farle 10 cm in più.
Comunque grazie del consiglio.
Ho contattato subito il servizio clienti e mi hanno immediatamente risposto sul fatto che lo spazio utile è di 201 cm.
Sono un po' + tranquillo, però è assurdo che facciano le cabine così basse: non mi sembra che 1 e 85 sia una statura da gigante....
Marco