Re: A che stai pensando?!?!?

Scusate eh, faccio la domanda in buona fede non entrando da un bel po' nel forum.
Ma Papera e 13Febbraio si stanno sulle balls a vicenda notoriamente o è solo una discussione nata dal topic degli amici/nemici? No perchè devo capire se andare a comprare i pop corn 8)
Oppure ci stanno coglionando come ai vecchi tempi fecero (mi pare) Pap e Saul o Saul e Etamina (non ricordo)?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Scusate eh, faccio la domanda in buona fede non entrando da un bel po' nel forum.
Ma Papera e 13Febbraio si stanno sulle balls a vicenda notoriamente o è solo una discussione nata dal topic degli amici/nemici? No perchè devo capire se andare a comprare i pop corn 8)
Oppure ci stanno coglionando come ai vecchi tempi fecero (mi pare) Pap e Saul o Saul e Etamina (non ricordo)?

Non credevo di starle sulle balls. :roll: :roll: :roll: :roll:
Almeno fino ad ora.
Però, sai, ho una mente un po' ottusa, forse non l'avevo ancora capito. :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bradipa66 ha scritto:
Papera ha scritto:
Ecco io ti ho pensato l'altro giorno: c'era un documentario sui Bradipi su Geo&Geo!!! :wink:
visto che animaletti simpatici siamo??? 8)

Ma lo sapevo, lo sapevo, anche perchè Papero a volte si trasforma in Bradipo (leeeeeeentoooooooo!!! :evil: :evil: :evil: )!!!
Ma non sempre però, 8) 8) 8) visto che ho scoperto che iquesti animaletti sono velocissimi (solo 5 secondi) in una cosa che invece andrebbe fatta il più a lungo possibile!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...sto pensando a cosa avranno mangiato quelle due...
mamma e figlia (al seguito di un ns. cliente) chiuse in bagno da mezzora....
sento la puzza da qui...il bagno è nell'altro corridoio e le porte sono chiuse :|

pap, non è che uno si deve amare o odiare....
ci sono argomenti in cui uno la pensa diversamente dall'altro, interventi che non condividiamo....
io di mio sono più diplomatica (che non vuol dire ipocrita o mielosamentefalsa :wink: ) altri sono più diretti...come 13 :mrgreen:
Simona

Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Papera ha scritto:
Ecco io ti ho pensato l'altro giorno: c'era un documentario sui Bradipi su Geo&Geo!!! :wink:
visto che animaletti simpatici siamo??? 8)

Ma lo sapevo, lo sapevo, anche perchè Papero a volte si trasforma in Bradipo (leeeeeeentoooooooo!!! :evil: :evil: :evil: )!!!
Ma non sempre però, 8) 8) 8) visto che ho scoperto che iquesti animaletti sono velocissimi (solo 5 secondi) in una cosa che invece andrebbe fatta il più a lungo possibile!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spero che non sia quello che penso...e comunque spero vivissimamente che non sia riferito a papero :mrgreen:
Simona

Papera ha scritto:
betty_boop ha scritto:Scusate eh, faccio la domanda in buona fede non entrando da un bel po' nel forum.

Non credevo di starle sulle balls. :roll: :roll: :roll: :roll:
Almeno fino ad ora.
Però, sai, ho una mente un po' ottusa, forse non l'avevo ancora capito. :wink: :wink: :wink:
Ma magari non è così, è solo la frase che hai scritto che l'ha indispettita, però vista la reazione ho pensato che mi sfuggisse qualcosa... non voglio alimentare polemiche eh, è che sono fuori da un po', torno e leggo subito ciò, mi sono incuriosita.
O magari ci state prendendo in giro simulando una finta lite come è già successo in passato, tanto per animare il forum, daaaaaaaaai confessatelo 8) :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

simo19691 ha scritto:...sto pensando a cosa avranno mangiato quelle due...
mamma e figlia (al seguito di un ns. cliente) chiuse in bagno da mezzora....
sento la puzza da qui...il bagno è nell'altro corridoio e le porte sono chiuse :|
:shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 37

Betty secondo me sei tu che sovrecciti il forum :lol: non vorrei dire ma stamani si parlava di gentilezza eh :lol:
e pure l'epidemia di dissenteria nell'ufficio di Simo :shock: un bel ritorno al lavoro non c'è che dire... :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:

pap, non è che uno si deve amare o odiare....
ci sono argomenti in cui uno la pensa diversamente dall'altro, interventi che non condividiamo....
io di mio sono più diplomatica (che non vuol dire ipocrita o mielosamentefalsa :wink: ) altri sono più diretti...come 13 :mrgreen:

Ma io la chiamo semplicemente educazione.
Rispondere usando certi termini ed arrivare a certe conclusioni, solo leggendo uno stralcio del mio vissuto, mi sembra alquanto inopportuno e, appunto, maleducato.
Io non mi sarei mai permessa sia nella vita vera, che in quella virtualle, di comportarmi così.
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:

spero che non sia quello che penso...e comunque spero vivissimamente che non sia riferito a papero :mrgreen:

È quello che pensi, ma tranquilla per Papero: non ho rimostranze!!! :wink: