Sono entrata tre secondi nel topic dei forumini e la prima parola che ho letto è ASPIRACACCOLE.
Sto pensando che ora vomito

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Ciao Menchy, come va?
Sono entrata tre secondi nel topic dei forumini e la prima parola che ho letto è ASPIRACACCOLE.
Sto pensando che ora vomito
non lo so mica se ci si abitua sai?menchy ha scritto: Ciao cara!![]()
![]()
Pensa! Al solo leggere la parola vomito...potrei vomitare per davvero!![]()
Sembra incredibile, e sai che se lo dico io puoi crederci, ci si abitua a tutto, o quasi, non voglio esagerare.
son contenta per te difra! ho letto di làdifra64 ha scritto:sto pensando che mentre aspettavo l'esito della ns proposta mi ero (tacitamente) presa un impegno
nel caso di accettazione mi sarei fatta un (piccolo) tatuaggio
mo' tocca farlo!
eccerto,di persone che non mantengono gli impegni (le promesse sì ovviamentedifra64 ha scritto:sto pensando che mentre aspettavo l'esito della ns proposta mi ero (tacitamente) presa un impegno
mo' tocca farlo!
difra64 ha scritto:sto pensando che mentre aspettavo l'esito della ns proposta mi ero (tacitamente) presa un impegno
mo' tocca farlo!
simo19691 ha scritto:difra64 ha scritto:sto pensando che mentre aspettavo l'esito della ns proposta mi ero (tacitamente) presa un impegno
mo' tocca farlo!
seeeeee!!!!!![]()
![]()
![]()
trovati un altra scusa
serenen ha scritto:son contenta per te difra! ho letto di làdifra64 ha scritto:sto pensando che mentre aspettavo l'esito della ns proposta mi ero (tacitamente) presa un impegno
mo' tocca farlo!![]()
cosa e dove? ci hai già pensato?
ossignur!Papera ha scritto:serenen ha scritto:son contenta per te difra! ho letto di làdifra64 ha scritto:sto pensando che mentre aspettavo l'esito della ns proposta mi ero (tacitamente) presa un impegno
mo' tocca farlo!![]()
cosa e dove? ci hai già pensato?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()