Quale colore pareti?

Ho una cucina classica in arte povera color noce con tavolo e sedie anche arte povera color noce: ora le pareti sono gialle però ho intenzione di ritinteggiare la cucina, voi quale colore mi consigliate per "svecchiare" una cucina così classica???
Attendo consigli........ Grazie

Re: Quale colore pareti?

Per mio gusto personale le lascerei bianche oppure un grigio perla,o un grigio metallico forse materico :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Oliva sta molto bene anche il lilla, alleggerisce il noce dei mobili e la rende shabby nell'atmosfera :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

oli_va ha scritto:Cappe forse è stato un collegamento con il tuo nome a farmelo venire in mente,,, non è proprio la tua cucina di un lilla scuro/blu molto bello?
Che memoria oliva! :shock: la penisola è un grigio lilla scuro, le pareti grigio lilla chiaro ed il resto del blocco cucina blu :wink:

capperugiola ha scritto:
oli_va ha scritto:Cappe forse è stato un collegamento con il tuo nome a farmelo venire in mente,,, non è proprio la tua cucina di un lilla scuro/blu molto bello?
Che memoria oliva! :shock: la penisola è un grigio lilla scuro, le pareti grigio lilla chiaro ed il resto del blocco cucina blu :wink:

Le sinapsi fanno spavento in effetti :shock: ma la tua cucina mi ha colpito molto, è fresca, leggera, bella senza prendersi troppo sul serio :)

oli_va ha scritto:
capperugiola ha scritto:

Le sinapsi fanno spavento in effetti :shock: ma la tua cucina mi ha colpito molto, è fresca, leggera, bella senza prendersi troppo sul serio :)
Grazie :D

Si è proprio questa (http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4#p2044984)!!
Quindi siete sempre propensi per il bianco o il grigio???
E il grigio tortora lo trovate troppo "caldo" ??
petra18 ha scritto:
oli_va ha scritto:Bianco o grigio starebbero sicuramente bene, ma non so perché mi è venuto in mente anche un colore tipo quello di questa cucina
Immagine
non mi convince :roll:

questa dovrebbe essere la cucina con piantina . corretto ? http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4#p2044984