Ho una cucina classica in arte povera color noce con tavolo e sedie anche arte povera color noce: ora le pareti sono gialle però ho intenzione di ritinteggiare la cucina, voi quale colore mi consigliate per "svecchiare" una cucina così classica???
Attendo consigli........ Grazie
Re: Quale colore pareti?
#2colore del top e dello schienale ?
bianco o grigio ?

bianco o grigio ?

Ultima modifica di petra18 il 03/01/14 19:10, modificato 2 volte in totale.
#3Il colore del top è grigio chiaro marmo di Carrara e le piastrelle sono grigio chiaro di forma rettangolare.petra18 ha scritto:colore del top e dello schienale ?
bianco o grigio ?
#4Per mio gusto personale le lascerei bianche oppure un grigio perla,o un grigio metallico forse materico 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#5Bianco o grigio starebbero sicuramente bene, ma non so perché mi è venuto in mente anche un colore tipo quello di questa cucina

#6Oliva sta molto bene anche il lilla, alleggerisce il noce dei mobili e la rende shabby nell'atmosfera 

#7Cappe forse è stato un collegamento con il tuo nome a farmelo venire in mente,,, non è proprio la tua cucina di un lilla scuro/blu molto bello?
#8Che memoria oliva!oli_va ha scritto:Cappe forse è stato un collegamento con il tuo nome a farmelo venire in mente,,, non è proprio la tua cucina di un lilla scuro/blu molto bello?

#9capperugiola ha scritto:Che memoria oliva!oli_va ha scritto:Cappe forse è stato un collegamento con il tuo nome a farmelo venire in mente,,, non è proprio la tua cucina di un lilla scuro/blu molto bello?la penisola è un grigio lilla scuro, le pareti grigio lilla chiaro ed il resto del blocco cucina blu
Le sinapsi fanno spavento in effetti

#10Grazieoli_va ha scritto:capperugiola ha scritto:Che memoria oliva!oli_va ha scritto:Cappe forse è stato un collegamento con il tuo nome a farmelo venire in mente,,, non è proprio la tua cucina di un lilla scuro/blu molto bello?la penisola è un grigio lilla scuro, le pareti grigio lilla chiaro ed il resto del blocco cucina blu
Le sinapsi fanno spavento in effettima la tua cucina mi ha colpito molto, è fresca, leggera, bella senza prendersi troppo sul serio

#11non mi convinceoli_va ha scritto:Bianco o grigio starebbero sicuramente bene, ma non so perché mi è venuto in mente anche un colore tipo quello di questa cucina

questa dovrebbe essere la cucina con piantina . corretto ? http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4#p2044984
#12Si è proprio questa (http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4#p2044984)!!
Quindi siete sempre propensi per il bianco o il grigio???
E il grigio tortora lo trovate troppo "caldo" ??
Quindi siete sempre propensi per il bianco o il grigio???
E il grigio tortora lo trovate troppo "caldo" ??
petra18 ha scritto:non mi convinceoli_va ha scritto:Bianco o grigio starebbero sicuramente bene, ma non so perché mi è venuto in mente anche un colore tipo quello di questa cucina
questa dovrebbe essere la cucina con piantina . corretto ? http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4#p2044984