Re: A che stai pensando?!?!?

vi quoto,tutte e due,se uno non si vede con un taglio non c'è niente da fare.
ma è anche vero che il cambio di look affascina :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Paperaaaaaaa!!!!
L'affare in sè non fa schifo, ma l'idea di pulirlo/svuotarlo... brrrrrrr, ne comprerei uno nuovo ogni volta :lol:
Per i capelli nel mio caso non ho ben capito se il taglio è apprezzato. All'inizio nessuno mi ha detto niente, come se preferissero non sollevare l'argomento, al massimo un "hai tagliato i capelli?", no li ho lavati con l'acqua calda e si sono ritirati.
Poi in diversi hanno iniziato a dirmi che il taglio mi dona, ma non tutti, alcuni che non mi avevano ancora vista col taglio corto non fanno commenti, il che mi fa pensare che preferiscano non entrare in argomento per dirmi che sto di merd@.
Booooh, a me appena tagliati non piacevano, poi ho iniziato a vedermici, poi li ho fatti sistemare perchè stavano crescendo e ora non mi ci vedo più, fanno troppo paggetto...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Paperaaaaaaa!!!!
L'affare in sè non fa schifo, ma l'idea di pulirlo/svuotarlo... brrrrrrr, ne comprerei uno nuovo ogni volta :lol:
Per i capelli nel mio caso non ho ben capito se il taglio è apprezzato. All'inizio nessuno mi ha detto niente, come se preferissero non sollevare l'argomento, al massimo un "hai tagliato i capelli?", no li ho lavati con l'acqua calda e si sono ritirati.
Poi in diversi hanno iniziato a dirmi che il taglio mi dona, ma non tutti, alcuni che non mi avevano ancora vista col taglio corto non fanno commenti, il che mi fa pensare che preferiscano non entrare in argomento per dirmi che sto di merd@.
Booooh, a me appena tagliati non piacevano, poi ho iniziato a vedermici, poi li ho fatti sistemare perchè stavano crescendo e ora non mi ci vedo più, fanno troppo paggetto...
rilancio,visto che mi hai ignorato,posta una fotina :wink: però se fanno paggetto sono già lunghi...
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

betty_boop ha scritto:Paperaaaaaaa!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma io il coso mica lo pulivo!!! 8) 8) 8)
Ma a me darebbe più fastidio pulire la cacca: quella puzza pure!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

Io penso che ci siano varie interpretazioni sul commentare delle persone e del perchè o meno, lo facciano.

Tra chi lo fa ci sono:
- i sinceri, che ti dicono la verità;
- i finti, che ti dicono solo cose positive.

Tra chi non lo fa ci sono
- quelli che per natura sono disenteressati alle cose altrui, quindi non pensano niente;
- quelli che sono invidiosi e per non dare soddisfazione , non ti fanno mai i complimenti, ma magari, se c'è qualcosa che non va, non perdono l'occasione per sottolinearla;
- i timidi che si vergognaano a dire qualsiasi cosa;
- i distratti.

Sono qualche esempio.
Ora sta a noi capire a che categoria appartengono ciascuna persona da noi conosciuta e valutare, in base a ciò, l'esternazione o no del commento.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

il commento di bizet non l'avevo visto
forse ha postato mentre scrivevo anch'io

in effetti il posto è quello
polso

ma nessuna si è avvicnata al soggetto

@ Papera: della baita IO non ho mai parlato
tutto è iniziato quando, per far vedere il paese dove il mio contatto voleva portarmi questa estate, ho messo la foto d una casa tipica di lì (ed essendo in montagna una baita è...)
quello che mi interessava era però lo sfondo: boschi montagne verde

da lì è nata questa idea della baita
ora va ben tutto ma io non mi ero spinta così in là :mrgreen:

l'idea era di visitare il paese e assaggiare la birra del luogo (quella che gli ho peraltro regalato)
e basta! :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Io adooooro i capelli corti, adesso però vorrei farli crescere un pochino...ma la mezza misura fa proprio pena (mi sento vecchia), quindi mi sa che tagliero' nuovamente! Zac zac

Tatuaggi;: a me piacciono e ne ho, però devo ammettete che per un paio ci farei uba cover up sopra :?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

difra64 ha scritto:
@ Papera: della baita IO non ho mai parlato
tutto è iniziato quando, per far vedere il paese dove il mio contatto voleva portarmi questa estate, ho messo la foto d una casa tipica di lì (ed essendo in montagna una baita è...)
quello che mi interessava era però lo sfondo: boschi montagne verde

da lì è nata questa idea della baita
ora va ben tutto ma io non mi ero spinta così in là :mrgreen:

l'idea era di visitare il paese e assaggiare la birra del luogo (quella che gli ho peraltro regalato)
e basta! :mrgreen:

Bah, sarà... :roll: :roll: :roll:
È che io ti vedo come un incrocio tra Cappuccetto Rosso ed Heidi!!! :mrgreen: :mrgreen:

difra64 ha scritto:l'aspira moccoli è disgustoso, posso dirlo? :mrgreen:
Ma è tanto pratico. :wink:
Se vuoi m'impegno a cercare un filmato che ne illustri il modo di utilizzo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Pota ! e' veo la Difra e' innocente x cio che riguarda la Baita
penso, credo, correggetemi di sbaglio, di aver promosso io l 'idea della Baita
parola che mi fa simpatia (storia lunga)

cmq Diffra mica devi risentirti
baita, armadio, topa anni 70, sono fra i miglior tormentino che abbiamo concepito…niente rispetto il dock beaker ma si fa ciic he si può
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Pota ! e' veo la Difra e' innocente x cio che riguarda la Baita
penso, credo, correggetemi di sbaglio, di aver promosso io l 'idea della Baita
parola che mi fa simpatia (storia lunga)

cmq Diffra mica devi risentirti
baita, armadio, topa anni 70, sono fra i miglior tormentino che abbiamo concepito…niente rispetto il dock beaker ma si fa ciic he si può
Sei diventata bergamasca? :mrgreen: