e per le puntate successive puoi farla parlare con Peppecapperugiola ha scritto:Devo farlo vedere a mia mammaPeppezi ha scritto:Lietta ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ZpjtChOwnnw![]()
Informatissimo sono cappe![]()
Re: Recedere dal contratto per una cucina
#137Devo farlo vedere a mia mamma![]()
![]()
Didie per le puntate successive puoi farla parlare con Peppe![]()
peppe,non è che sei informato anche su Cento Vetrine?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#138Certo, figurati se cambio canale dopo beatifulcapperugiola ha scritto:Devo farlo vedere a mia mamma![]()
![]()
![]()
![]()
peppe,non è che sei informato anche su Cento Vetrine?![]()
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
#139Quest'uomo è pieno di sorpresePeppezi ha scritto:Certo, figurati se cambio canale dopo beatifulcapperugiola ha scritto:Devo farlo vedere a mia mamma![]()
![]()
![]()
![]()
peppe,non è che sei informato anche su Cento Vetrine?![]()
#142Il venditore non vuole ritenere la caparra. Io non intendo più acquistare nulla di tutto ciò che c'è scritto.
Non vuole farmi vedere l'ordine che ha inviato all'azienda. I mobili che sono scritti nel 2 contratto allora devono essere tutti nuovi perchè non c'è scritto che sonon da esposizione o graffiati!Cmq faremo una lunga causa e dovrà dimostrare i danni reali che gli ho provocato. Grazie a tutti lo stesso!
Non vuole farmi vedere l'ordine che ha inviato all'azienda. I mobili che sono scritti nel 2 contratto allora devono essere tutti nuovi perchè non c'è scritto che sonon da esposizione o graffiati!Cmq faremo una lunga causa e dovrà dimostrare i danni reali che gli ho provocato. Grazie a tutti lo stesso!
#143Lui non ti citerà in causa perchè sa che gli costerebbe più dei 1000 che ha preso e riscierebbe di dover tornarti pure la caparra… nemmeno tu lo farai per riavere i 1000 euro perchè concretamente non ne hai diritto ed anche in caso di vittoria piena ti dividerebbero le spese legali in via equitativa… vincono solo gli avvocati.demby ha scritto:Il venditore non vuole ritenere la caparra. Io non intendo più acquistare nulla di tutto ciò che c'è scritto.
Pax tibi Marce
#144Io sono andato da lui a spiegargli i motivi che sono personali, di non fiducia, di fretta che mi ha messo nella scelta, dei mobili che mi ha fatto vedere solo dopo firma e dopo insistenza tutti graffiati, del fatto che ha sempre riferito che quei due fogli erano solo un promemoria. Per molteplici motivi.
Ho detto che poteva tenere la caparra confirmatoria come inadempimento da parte mia e lui ha detto non esiste proprio!!
Bene allora ci penseranno i nostri avvocati. Lui ci ha raggirato a me e alla mia fidanzata.
Ho detto che poteva tenere la caparra confirmatoria come inadempimento da parte mia e lui ha detto non esiste proprio!!
Bene allora ci penseranno i nostri avvocati. Lui ci ha raggirato a me e alla mia fidanzata.
#145anch'io mi chiedo che guadagno potrebbe avere il mobiliere,da una causa....demby ha scritto:Io sono andato da lui a spiegargli i motivi che sono personali, di non fiducia, di fretta che mi ha messo nella scelta, dei mobili che mi ha fatto vedere solo dopo firma e dopo insistenza tutti graffiati, del fatto che ha sempre riferito che quei due fogli erano solo un promemoria. Per molteplici motivi.
#146in teoria, se ho capito bene, tu saresti inadempiente anche dei 10000 euro che avresti dovuto versare entro il 28/11..
per 1000 probabilmente non varrebbe la pena intraprendere una causa da parte sua, ma per 11000....
per 1000 probabilmente non varrebbe la pena intraprendere una causa da parte sua, ma per 11000....
#147serenen ha scritto:in teoria, se ho capito bene, tu saresti inadempiente anche dei 10000 euro che avresti dovuto versare entro il 28/11..
capisco, ma se il mobiliere la cucina non l'avesse ordinata (come sembra) potrebbe "accontentarsi" della caparra ,piuttosto che intraprendere un'azione legale..... in Italia
#148però se lo facesse, al di là della tempistica, credo verrebbe risarcito di tutto..capperugiola ha scritto:serenen ha scritto:in teoria, se ho capito bene, tu saresti inadempiente anche dei 10000 euro che avresti dovuto versare entro il 28/11..
capisco, ma se il mobiliere la cucina non l'avesse ordinata (come sembra) potrebbe "accontentarsi" della caparra ,piuttosto che intraprendere un'azione legale..... in Italia
sull'ordine magari sta bluffando, ma non possiamo saperlo..
io però non ci capisco niente di queste cose..
#149ser,io idemserenen ha scritto:però se lo facesse, al di là della tempistica, credo verrebbe risarcito di tutto..capperugiola ha scritto:serenen ha scritto:in teoria, se ho capito bene, tu saresti inadempiente anche dei 10000 euro che avresti dovuto versare entro il 28/11..
sull'ordine magari sta bluffando, ma non possiamo saperlo..
io però non ci capisco niente di queste cose..
#150A me sembra invece che tu sia in pieno torto e ti auguro che andiate in causa, che tu la perda oltre a dover risarcire anche le spese legati del mobiliere (cosa difficilmente attuabile in Italia, ma non si sa mai).demby ha scritto:Bene allora ci penseranno i nostri avvocati. Lui ci ha raggirato a me e alla mia fidanzata.
Il tuo modo di agire e di raccontare la tua storia a spizzichi e bocconi (in maniera totalmente assente di limpidezza e chiarezza) mi fà pensare che la storia dei graffi sia solo una favoletta raccontata ad arte per far passare il mobiliere per cattivo e cercare sul forum qualcuno che in qualche modo "appoggiasse" la tua storia.
Concludo dicendo che se hai firmato un contratto e hai versato la caparra è corretto che (ordine o meno del mobiliere) tu adempi agli impegni presi per cui se non vuoi farlo te ne assumerai la responsabilità e i rischi in caso di causa.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia