Poichè come dite voi è meglio scegliere il rivenditore che la marca, siamo andati ancora un pochino in giro, presso il mobiliere in cui, poco meno di 30 anni fa, i miei genitori comprarono la loro cucina!
Trattano la marca Arrex e ci ha proposto una Denise, sempre organizzata come sopra, senza cestoni nè vasistas, pensili normali, pacchetto eldom Samsung o Ariston, ad € 2900! Montaggio effettuato da marito e cognato della proprietaria "come Dio comanda"!!!
Rispetto al rivenditore Stosa mi sono sembrati molto più affidabili ed alla mano... la domanda scontata sarebbe meglio Stosa o Arrex? ma so già la risposta, fidati del venditore, perciò stavolta abbiamo scelto!
Non resta che decidere finitura e colori...
La signora diceva che simile alla Denise c'è la Gioia, che nel colore decapè bianco è un laccato, quindi più delicato del laminato della Denise, confermate questo suggerimento?
Dobbiamo scegliere anche pavimenti e rivestimenti, e per ora siamo in cerca di una piastrella 30x30 color cotto ed (eventuali

) piastrelle chiare/bianche per il rivestimento...
Sempre la signora consigliava Frassinato rovere moro per le basi e frassinato bianco per i pensili, a me piaceva tutto bianco con top in contrasto... Avete suggerimenti anche in questo?