Re: Marazzi treverkhome 30x120 larice, betulla, rovere.Dubbi
#77Il forum funziona.. Probabilmente non é il periodo migliore per le connessioni... O comunque se vuoi qualcosa di piú rilevante apri un nuovo post con un titolo chiaro a tutti.. 

#79ciao io go preso i.l treverkway castagno della marazzi ma nn ancora scelgo il colore delle fughe cosa mi consigliate? grazie
#80salve a tutti sono nuovo del forum se qualcuno di voi ha posato il treverk home larice vorrei vedere le foto grazie
#81ciao ti consiglio di fare la fuga tono su tono
#82ciao
io sono orientata verso l'articolo MJXL TREVERKSIGN BLACK. Formato, 30x120 cm, sempre della marazzi group.
Siccome la casa è in costruzione, ed è fuori capitolato, ho trovato un'offerta molto conviente da un punto vendita diverso da quello indicatomi da lu. Ovviamente il costruttore in questo caso non vuole rischiare nel posare lui il pavimento.
Ma è molto difficoltoso nella posa? cosa mi consigliate?
grazie a tutti
io sono orientata verso l'articolo MJXL TREVERKSIGN BLACK. Formato, 30x120 cm, sempre della marazzi group.
Siccome la casa è in costruzione, ed è fuori capitolato, ho trovato un'offerta molto conviente da un punto vendita diverso da quello indicatomi da lu. Ovviamente il costruttore in questo caso non vuole rischiare nel posare lui il pavimento.
Ma è molto difficoltoso nella posa? cosa mi consigliate?
grazie a tutti
#83La risposta é probabilmente no. Ma ti conviene aprire un nuovo messaggio con un titolo CHIARO se non trovi giá delle esperienze di posa... 

#85Ciao, paski78, anche noi siamo orientati sul gress effetto legno LARICEpasky78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
a quanto pare anche tu hai posato questo tipo di pavimento, potresti postare una foto, cosi ci facciamo un' idea, vederla in esposizione è una cosa, posata un 'altra.
#86nessuno?jack20 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum se qualcuno di voi ha posato il treverk home larice vorrei vedere le foto grazie
#87Ciao, se mi scrivi in PM, ti invio le foto dei nostri rendering e clienti.
https://www.casa39.it" onclick="window.open(this.href);return false;