Condivido quanto indicato da Schulz.
B&O ed anche Bose, sono marchi che si sono distinti per qualità e design, cura dei dettagli e capacità di ammaliare.
Non significa che non siano prodotti di buona qualità, significa però che avendo investito tanto sull'immagine, vi sia un prezzo elevato a fronte di una qualità che non rispecchia il medesimo prezzo stando su altri prodotti.
Per intenderci, non è detto che acquistando una borsa firmata Louis Vuitton o MiuMiu tu possa ottenere una qualità della pelle ed una lavorazione delle cuciture pari ad una borsa magari costruita interamente a mano da un sarto/artigiano semisconosciuto.
Anzi, nel 90% dei casi, quest'ultimo non sarà soggetto alle priorità delle economie di scala, delle ottimizzazioni date dai troppi fardelli di cui si caricano costantemente le aziende rinomate e di un certo livello.
Ciò detto, io ho appena acquistato ed esempio una coppia di diffusuri Klipsch, prodotti molto buoni.
Puoi trovare ottimi riscontri anche con B&W, o Tannoy, o Goldmund e tanto altro ancora.
Per quanto riguarda amplificatori idem, vi sono prodotti ottimi dai Marantz, Onkyo, McIntosh, UnisonResearch e via dicendo.
Per farla breve, a casa di un audiofilo con un impianto da 100000 euro, e ne conosco alcuni, non troverai mai nulla che si chiami bose o beo
In zona Pescara esiste uno store molto rinomato (io sono dell'Emilia Romagna quindi non è che faccio pubblicità a terzi, ma il nome rieccheggia fino a qui )
Buona fortuna