il mio cucciolo ha compiuto oggi 9 anni
lacrimuccia
Re: FIGLI ADOLESCENTI
#5102è vero che in alcuni paesi si tende a bere di più, ricordo in vacanza tedeschi a bere birra a colazione, ma credo che forse questa loro abitudine, anche se non sana, dia la possibilità di sopportare meglio l'alcool...
TANTI AUGURI DAMMINO!!!
TANTI AUGURI DAMMINO!!!
#5103(dammispazio ha scritto:il mio cucciolo ha compiuto oggi 9 anni
lacrimuccia

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#5104da noi non è un'abitudine è un modo di sballare veloce e più economicoarianh ha scritto:è vero che in alcuni paesi si tende a bere di più, ricordo in vacanza tedeschi a bere birra a colazione, ma credo che forse questa loro abitudine, anche se non sana, dia la possibilità di sopportare meglio l'alcool...
TANTI AUGURI DAMMINO!!!

auguri a dammino

Ultima modifica di capperugiola il 06/01/14 0:57, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#5105lacrimuccia pensando a quanto ancora manca ai 18?!

auguri piccolo!

auguri piccolo!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5106essi… lacrime di gioia sono a meta' !
pero mi piace…(lui)
e giusto perche non mi abitui all idea che sta crescendo, eccolo li che dorme nel mio lettone

grazie bimbe
pero mi piace…(lui)
e giusto perche non mi abitui all idea che sta crescendo, eccolo li che dorme nel mio lettone

grazie bimbe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#5107Auguri dammino
Per il bere, io ho fatto l'erasmus in finlandia e non ho mai visto i giovani bere così tanto
...gente ubriaca alle sei di sera! C'è però da dire che io non ho mai visto nessuno mettersi alla guida ubriaco, anche perché lì la polizia controlla sempre e se ti becca ubriaco la patente te la straccia all'istante.
Questione tedeschi: loro bevono birra come se fosse acqua.
All'Oktoberfest di tanti anni fa, io ero ciuca con un Mass, i miei amici tedeschi reggevano invece nonostante i litri e litri di birra (il rrecord personale di un mio caro amico è di 13 Mass
)

Per il bere, io ho fatto l'erasmus in finlandia e non ho mai visto i giovani bere così tanto

Questione tedeschi: loro bevono birra come se fosse acqua.

All'Oktoberfest di tanti anni fa, io ero ciuca con un Mass, i miei amici tedeschi reggevano invece nonostante i litri e litri di birra (il rrecord personale di un mio caro amico è di 13 Mass

#5108povera nuora! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5109augurissimi a dammino
....
come fare felici due figlie di 20 e 18 (quasi) anni?
regalando loro un pacchetto di caramelle miste e un super lecca lecca muulticolor

....
come fare felici due figlie di 20 e 18 (quasi) anni?
regalando loro un pacchetto di caramelle miste e un super lecca lecca muulticolor

"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#5110lo dico sempre, io le voglio già bene !Sil70 ha scritto:povera nuora!
less is more, always
less is more, always
#5111Happy B- day Dammino!dammispazio ha scritto:il mio cucciolo ha compiuto oggi 9 anni
lacrimuccia
#5112grazie a tutte
sono ufficialmente impazzita
da tanto tempo dammino voleva un gattino
siamo andati al centro rescue varie volte ed eravamo in lista d attesa
stamani siamo andati ad una piccola succursale all interno di un nuovo negozio a vedere che cosa avevano
c'era una tipa che diceva di aver trovato questo gatto e voleva lasciarlo ma per qualche motivo non glielo potevano prendere (sarebbe dovuta andare direttamente al centro)
iniziava a stressarsi perche non sapeva dove piazzare il gatto si gira e ci fa
volete un gatto? all inizio io non avevo seguito pensavo fosse la "commessa"
vabbe sapete gia come finisce la storia

sono ufficialmente impazzita
da tanto tempo dammino voleva un gattino
siamo andati al centro rescue varie volte ed eravamo in lista d attesa
stamani siamo andati ad una piccola succursale all interno di un nuovo negozio a vedere che cosa avevano
c'era una tipa che diceva di aver trovato questo gatto e voleva lasciarlo ma per qualche motivo non glielo potevano prendere (sarebbe dovuta andare direttamente al centro)
iniziava a stressarsi perche non sapeva dove piazzare il gatto si gira e ci fa
volete un gatto? all inizio io non avevo seguito pensavo fosse la "commessa"
vabbe sapete gia come finisce la storia

less is more, always
less is more, always
#5113dammispazio ha scritto:vabbe sapete gia come finisce la storia![]()

Come lo avete chiamato?