Ciao!
A me il limbo è sempre piaciuto molto, se hai problemi di caldo prendi la fodera cotone che è la più fresca.
L'eden è un gran materasso ma se vale la differenza di prezzo lo sai solo tu.
La mia considerazione invece era rivolta sul rivestimento, alla fine la lastra del Fisiology 101 è molto simile al Nube con la sola differenza che il primo ha il rivestimento in memory e che questo lo potrebbero anche rendere più caldo in estate.
La latra fisiology 101 non è simile a quella del nube, è molto diversa per struttura e per materiali, ma è uguale a quella del progress 2.0.
La fodera del fiology 101 e del progress hanno una struttura molto diversa da quella del nube che modifica in modo sensibile la prestazione del materasso.
Il nube può avere una fodera con imbottitura in memory (fodera myform)
Il progress 2.0 può avere la fodera con imbottitura in memory e altre
Il fisiology ha una fodera sua esclusiva che come struttura è simile a quella del progress con memory da una parte e air sul lato estivo.
ma il Twin costicchia, siamo sui 2000 euro
Guarda che la gamma twin parte dalla metà.....
per il discorso caldo, immagina che anche il lado estivo del memory sia comunque piu caldo di un materasso a molle,ma forse questo è il porblema minore, quello che mi interessa di più è alzarmi la mattina riposato
un materasso a molle ha comunque le molle rivestite da espansi e quindi la sensazione di caldo sul lato estivo è la stessa, magari l'avvolgenza del materasso senza molle può farlo apparire un po' più caldo ma non è mai stato un problema.
Quello che cambia la climatizzazione del materasso è la fodera.
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it