Re: Cucina in open-space

scusa se ti rompo ancora le palle ma nel disegnare la pianta mi mancano vari punti di riferimento. quanto fanno i muri a dx e sin della finestra in cucina? stessa cosa per l'altra finestra.
quanto fanno i termosifoni?

Scusate, ma a questo punto non conviene mettere la lobreria dove dicevo io, overro lato presa tv così ce la mette sopra, non ha problemi di canaline e la vede da tutte le parti?

Io pensavo che la penisola non avesse lo schienale ma se ce l'ha oppure lei è disposta a cambiarlo...

Bayeen! è.. è spettacolare!!!!
Dunque, ti do le misure mancanti:
finestra cucina: a dx 110cm, a sx 70cm
finestra sala: a sx 65 cm, a dx 120 (fra finestra e porta finestra).
Il termosifone vicino all'arco è largo 80 cm ed è appena dopo l'arco
Quello a destra della porta d'ingresso è largo 70. La parete a dx della porta è lunga 140, e il calorifero è esattamente in mezzo, quindi ai lati rimangono 35 cm e fra il calorifero e la porta c'è il salvavita..
Per il divano, eventualmente posso cambiare anche quello, non è un problema...

bayeen ha scritto: ps ciao Cosi, come vanne le cose?
Bene bay a giorni saremo richiamati per la scelta definitiva dei bagni dopo il primo incontro in cui abbiamo visto tantissima roba (ho aperto un post nella sezione giusta) anche se in ballottaggio ce n'è molta meno...
Poi nella seconda metà del mese altro giro per la scelta dei pavimenti e rivestimenti vari (compresi i bagni) sempre nello st esso punto vendita del capitolato che ha davvero tantissima bella roba....
In ogni caso anche se scrivo poco continuo a seguire molto ed in particolare i tuoi progetti davvero molto molto belli....sei tornata dopo le feste scatenatissima :D complimenti davvero, a presto :wink:

Scusate l 'ot :D