Credevo che avessite comprato la copat e terminato i lavori!

Ciao!
Ciao kik!!kik ha scritto:Enza non hai ancora concluso?
Credevo che avessite comprato la copat e terminato i lavori!![]()
Ciao!
La cucina di piccolopepe, a pagina 4 le foto, il frigo sembra simile al tuo:bayeen ha scritto:non mi pare.... quella di BJ aveva il tetto con le travi a vista bianche?
invece quella che intendo io ce l'ho fotografata in mente in alcuni particolari: ti faccio un disegnino molto schematico per farti capire. in giallo i mobili, forse c'era anche una penisola boh. poi dei pilastri o muri non ricordo bene che dividevano la cucina al di là dei quali c'era il tavolo daventi ad una bella vetrata. nella zona piccola della L in fondo a sinistra mi pare il frigo free. grazie 13!!!!
devo imparare a contrassegnarmi i topic da ricordare argh
era una cucina molto particolare, sono certissima che tu lo sappia
Ciao mymyfriend ha scritto:La cucina di piccolopepe, a pagina 4 le foto, il frigo sembra simile al tuo:bayeen ha scritto:non mi pare.... quella di BJ aveva il tetto con le travi a vista bianche?
invece quella che intendo io ce l'ho fotografata in mente in alcuni particolari: ti faccio un disegnino molto schematico per farti capire. in giallo i mobili, forse c'era anche una penisola boh. poi dei pilastri o muri non ricordo bene che dividevano la cucina al di là dei quali c'era il tavolo daventi ad una bella vetrata. nella zona piccola della L in fondo a sinistra mi pare il frigo free. grazie 13!!!!
devo imparare a contrassegnarmi i topic da ricordare argh
era una cucina molto particolare, sono certissima che tu lo sappia
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=94193
Ciao Vinc, un saluto a tutti![]()
Buon 2014!
No, scherzi, quale geniobayeen ha scritto:Myyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sei un genio!!!!!
ooooh allora ricordavo bene sul frigo...meno sul resto della composizione uff
Il ritorno.... ahahahahahah che bello scrivere con persone che anche se mai conosciute sono state presenti per un bell'arco di tempo... ah una domanda.. ma Olabarch????? frequenta ancora il forum? No perchè se lui vede il mio T viene qui a casa mia a picchiarmiannsca ha scritto:Piccolo OT: Ma che beeeelllo questo 3d, non solo e' tornata Enza ma si e materializzata anche myfriend....
![]()
![]()
noooo povero Ola... l'altra volta era sul punto di prendere la barca e partire per nuovi lidi per scappare dalla mia cucina... adesso non oso immaginare! Ahahahahahannsca ha scritto:Certo che c'e' sempre Ola e anzi spero che passi di qui ma ........ Beh, il rischio "coccolone " e' dietro l'angolo
![]()
![]()