Problema di stamattina: l'elettricista apre la scatola del citofono, legge le istruzione per circa 1 ora e mezza e poi mi dice che non ha capito come fare
Alla fine: montaggio citofono e due lampade nel garage, addebitate 16h di lavoro!!!

Moderatore: Steve1973

Ing anche io ero come te...ma ora ci ho preso gusto!Ing 76 ha scritto:al max il funeralebertok ha scritto:non penserai di pagarlo vero?![]()
(scherzo).
Il problema è che se non lo pago non mi rilascia la certificazione, non ho più voglia di litigare
dxxxy ha scritto:sono proprio dei ladri... cazzarola!
la cosa che mi fa morir dal ridere è che non sono informati, non sono in grado di informarsi da soli presso i rivenditori se c'è q.sa che non va, però non ci mettono nè uno nè due a presentarti il conto!!!!!!!

non sono virtuale, ma.. ho capito male o ti ha addebitato 16 ore per due cavolate gia' previste dal capitolato?Ing 76 ha scritto:x Virtual, ho letto il contratto che prevede tutti i lavori per tot. euro e quei lavori non erano extra![]()
hai capito bene, il problema e che non so' più come affrontare la deficienza umana, trattare sui pagamenti lo so già faresilver ha scritto:![]()
![]()
se non ci ridi su.. ma poi cerca di non farti infinocchiare![]()
non sono virtuale, ma.. ho capito male o ti ha addebitato 16 ore per due cavolate gia' previste dal capitolato?Ing 76 ha scritto:x Virtual, ho letto il contratto che prevede tutti i lavori per tot. euro e quei lavori non erano extra![]()
![]()
![]()