Re: Figli delle Stelle!

la città in cui ti troverai presumibilmente al momento del compleanno. Credo che ci sia l'opzione per inserire città straniere
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Io evito decisamente, ci manca di sapere qualcosa che mi angoscia, che non dormo più :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

realexa ha scritto:la città in cui ti troverai presumibilmente al momento del compleanno. Credo che ci sia l'opzione per inserire città straniere

per quella c'e' l opzione sotto sotto…
humm…
ok non mi dice niente di troppo brutto

come sempre quando si tratta di "oroscopi" dopo aver letto dimentico immediatamente tutto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

SAGITTARIO
Dal settore della passione, Luna due giorni in quello del lavoro, avanti tutta! Con piacere trasmettiamo ai giovani innamorati, sposati e no, il messaggio di Giove: un figlio nel 2014. Il denaro guadagnato deve essere usato per andare ancora più avanti. Salute, visita.

ah Branco....ma vaffanc.ulo vah! :evil: :evil:

buondì... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sil :lol:

TORO
Benvenuta, la prima Luna del 2014! Primo effetto: rende ancora più affettuosi con le persone vicine, più attenti ai problemi o alle questioni del coniuge, risveglia la passione. Non mancano situazioni propizie per attività e affari. La concorrenza non scherza, ma ce la farete.

:D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

SAGITTARIO
Parte il week end con Luna in Toro, creativa per il lavoro e molto indicata per gli affari finanziari e rapporti con istituti bancari, domani invece andrà in opposizione dal Gemelli, programmate sin d'oggi momenti di relax. Consigliamo di dormire molto, è la medicina migliore per vincere l'agitazione nervosa provocata da (per) una figura femminile. Aprite il vostro cuore e avrete molto dagli altri, come vi darà molto Mercurio in Acquario, da domenica, segno in cui il pianeta dei soldi (e dei parenti) è in aspetto migliore. Una valanga di scritti in arrivo.

vero, visto che qualcuno m'ha intasato la posta! :evil: :evil: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TORO
Magnifico venerdì, giorno di Venere, in aspetto con Luna ancora nel segno e la protezione di altri tre pianeti che incidono sulla riuscita nel lavoro e in affari. Bisogna ottenere il più possibile perché domenica Mercurio passa in aspetto critico e potranno verificarsi discussioni e rallentamenti nei rapporti con il vostro ambiente. Il vero ostacolo resta Saturno, che non pare ancora soddisfatto di alcune collaborazioni, associazioni. Ma se vi state preparando a nuove intese, benissimo! Amore in fioritura come fossimo in primavera, colpi di fortuna.

Sil70 ha scritto:SAGITTARIO
Parte il week end con Luna in Toro, creativa per il lavoro e molto indicata per gli affari finanziari e rapporti con istituti bancari, domani invece andrà in opposizione dal Gemelli, programmate sin d'oggi momenti di relax. Consigliamo di dormire molto, è la medicina migliore per vincere l'agitazione nervosa provocata da (per) una figura femminile. Aprite il vostro cuore e avrete molto dagli altri, come vi darà molto Mercurio in Acquario, da domenica, segno in cui il pianeta dei soldi (e dei parenti) è in aspetto migliore. Una valanga di scritti in arrivo.

vero, visto che qualcuno m'ha intasato la posta! :evil: :evil: :mrgreen:

preferivi il terzo figlio? 8)
guarda che anche Rob Brezsny dice di fidarti del tuo corpo e di seguire l'istinto...sicura sicura che non sia il momento giusto????

“Se gli uomini avessero le ali e fossero coperti di penne nere, pochi di loro sarebbero abbastanza intelligenti da essere corvi”, diceva nell’ottocento il politico statunitense Henry Ward Beecher. Questo probabilmente è vero per quasi tutti, ma non credo che lo sia per voi Sagittari nel prossimo futuro. La tua intelligenza animale funzionerà meglio del solito. Il tuo istinto sarà una guida affidabile che ti porterà ad agire con saggezza. Fidati di quello che ti dice il tuo corpo. Sarai abbastanza intelligente da essere un corvo.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

io mi fido del mio corpo, che in questo momento si sta preparando alla menopausa! :mrgreen:
Immagine