So che c'è chi lo fa tostare e poi ci condisce la pasta. Ma la mollica è proprio buona, mia madre l'ha sempre fatta così e quando lo dico sono tutti scettici!

Devo provare coni pomodorini...non sapevo!
E unrisotto veloce?
Moderatore: Steve1973
melly06 ha scritto:Mollica...pangrattato mai usato.
So che c'è chi lo fa tostare e poi ci condisce la pasta. Ma la mollica è proprio buona, mia madre l'ha sempre fatta così e quando lo dico sono tutti scettici!![]()
Devo provare coni pomodorini...non sapevo!
E unrisotto veloce?
dammispazio ha scritto:![]()
![]()
![]()
potrei morire con quel risotto
Ho visto un pezzo della partita in tv e vedere i giocatori (alcuni) a mezze maniche mi faceva venire i brividiSil70 ha scritto:ieri sera al tg parlavano di una qulache partita, comunque ci sono andati a vederla, temperatura intorno ai -25, percepita intorno ai -40!loremir77 ha scritto:ma che fanno a -53?? stanno a casa sotto al piumone con i termosifoni a tutta birra spero.![]()
![]()
erano armati di thermos e sacchi a pelo....io neppure pagata!
Papera ha scritto:dammispazio ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma moriresti bene!!!![]()
![]()
![]()
mi vengono in mente modi miglioriPapera ha scritto:dammispazio ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma moriresti bene!!!![]()
![]()
![]()
Simo io uso cipolla e qualche cucchiaio di pangrattato, veloce e molto gustosasimo19691 ha scritto:si questa la faccio di più in estate quando i pomodori (di solito pomodorini) son più buoniSil70 ha scritto:ottima anche con la base aglio/olio e poi pomodori tagliati a pezzi, fatti appassire un po'!
slurp....![]()
col pangrattato o mollica non saprei
Sil70 ha scritto:pasta al pesto (pronto)!?![]()
eh no!Alexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:pasta al pesto (pronto)!?![]()
![]()
![]()
usi il mixer e ci metti un cubetto di ghiaccio per mantenerlo verde, ma se devo prende il pesto pronto preferisco la pasta con olio o burro e parmigianoSil70 ha scritto:eh no!Alexandra77 ha scritto:Sil70 ha scritto:pasta al pesto (pronto)!?![]()
![]()
![]()
te li immagini Simo che col mortaio pesta basilico, pinoli....in un'ora di pausa pranzo?!![]()
![]()
dammispazio ha scritto:il corrispettivo inglese della pasta al pesto pronto e' la pasta bianca al tonno
sere fa da una mia amica pensavo di rimanerci secca da come aggozzava