Re: A che stai pensando?!?!?

Mollica...pangrattato mai usato.
So che c'è chi lo fa tostare e poi ci condisce la pasta. Ma la mollica è proprio buona, mia madre l'ha sempre fatta così e quando lo dico sono tutti scettici! :mrgreen:
Devo provare coni pomodorini...non sapevo!

E unrisotto veloce?
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

melly06 ha scritto:Mollica...pangrattato mai usato.
So che c'è chi lo fa tostare e poi ci condisce la pasta. Ma la mollica è proprio buona, mia madre l'ha sempre fatta così e quando lo dico sono tutti scettici! :mrgreen:
Devo provare coni pomodorini...non sapevo!

E unrisotto veloce?

In una scodella apri un uovo a commensale, sali e sbatti.
Poi aggiungi del burro a tocchetti e del parmigiano.
Quando il riso è cotto lo scoli e poi òo rimetti nella pentola aggingendo il composto.
Mantechi, riaggiungendo del parmigiano.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma che fanno a -53?? stanno a casa sotto al piumone con i termosifoni a tutta birra spero.
ieri sera al tg parlavano di una qulache partita, comunque ci sono andati a vederla, temperatura intorno ai -25, percepita intorno ai -40! :shock: :shock:
erano armati di thermos e sacchi a pelo....io neppure pagata! :lol:
Ho visto un pezzo della partita in tv e vedere i giocatori (alcuni) a mezze maniche mi faceva venire i brividi :shock:
The sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ottima anche con la base aglio/olio e poi pomodori tagliati a pezzi, fatti appassire un po'!
slurp....
si questa la faccio di più in estate quando i pomodori (di solito pomodorini) son più buoni :wink:

col pangrattato o mollica non saprei :roll:
Simo io uso cipolla e qualche cucchiaio di pangrattato, veloce e molto gustosa :wink:

Felix e' proprio bravo
ho seguito il consiglio di Pawie e con qualche Hisssssss se ne sta sul tavolo di fianco alla mia scrivania
ogni tanto allunga la zampetta ed io Hissssss e lui la mette giu... poi la riallunga...altro Hisss e desiste
adesso si sta lavando
molto molto orgogliosa io
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:pasta al pesto (pronto)!? :mrgreen:
:? :? :?
eh no!
te li immagini Simo che col mortaio pesta basilico, pinoli....in un'ora di pausa pranzo?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:pasta al pesto (pronto)!? :mrgreen:
:? :? :?
eh no!
te li immagini Simo che col mortaio pesta basilico, pinoli....in un'ora di pausa pranzo?! :lol: :lol: :lol:
usi il mixer e ci metti un cubetto di ghiaccio per mantenerlo verde, ma se devo prende il pesto pronto preferisco la pasta con olio o burro e parmigiano :wink:

dammispazio ha scritto:il corrispettivo inglese della pasta al pesto pronto e' la pasta bianca al tonno
sere fa da una mia amica pensavo di rimanerci secca da come aggozzava :twisted:

bbbona!
Sillo la fa buonissima, frulla tutto insieme...

tonno
prezzemolo
olio
limone
aglio

cremetta pronta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)