Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Lalli io ti immagino da sempre come Cristina Ricci in Buffalo 66

Pap… il tuo e' un atteggiamento costante inutile che vai a ripescare un "carina" qua e' la
e non penso di essere la sola a notarlo… mica devi cambiare eh! ci mancherebbe...pero potresti farci vedere qualcosa di tuo…non rispondi mai a risposte dirette, almeno quello lo avrai notato? 8)
Ultima modifica di dammispazio il 08/01/14 15:59, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Lalli... cominciano ad avere una certa eta, mica come te 8)
ma io sono una personcina agée scosciata :lol:
Lalli, sei un mito :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:Lalli io ti immagino da sempre come Cristina Ricci in Buffalo 66

Pap… il tuo e' un atteggiamento costante inutile che vai a ripescare un "carina" qua e' la
e non penso di essere la sola a notarlo… mica devi cambiare eh! ci mancherebbe...pero potresti farci vedere qualcosa di tuo…non rispondi mai a risposte dirette, almeno quello lo avrai notato? 8)
quoto....coraggio Pap! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Lalli io ti immagino da sempre come Cristina Ricci in Buffalo 66

quoto....coraggio Pap! :P
Pap, postaci il tuo chiodo.... Dai :D .... Dovevi postarcelo da un po'.... Fila a scattare la foto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

e non penso di essere la sola a notarlo… mica dei cambiare eh! pero potresti farci vedere qualcosa di tuo…non rispondi mai a risposte dirette, almeno quello lo avrai notato? 8)
No, assolutamente.
Io rispondo.
E, se, raramente non l'ho fatto, è perchè non ho letto.
Comunque dobbiamo ritirare fuori il discorso di mielosa falsitudine?
Se uno posta qualcosa, credo sia pronto a ricevere commenti sia positivi , che negativi, per cui può capitare che qualche critica ci sia.
E, poi, almeno io, anche se esprimo giudizi negativi, cerco di farlo con educazione e utilizzando parole gentili.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Fruttodibosco ha scritto:M'infilo di soppiatto per dire che sono riuscita a spendere 85 euro da Tezenis :roll: e metà della merce acquistata non era in saldo :roll:
mi sa che sono l'unica che odia i saldi, trovo solo fondi di magazzino! :twisted:
8) :wink: allora hai comprato le anteprime della primavera!

da Intimissimi in saldo i colori rimasti sono i più strani e le taglie o 1 o 4. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dammispazio ha scritto: Pap… il tuo e' un atteggiamento costante inutile che vai a ripescare un "carina" qua e' la
Quoto :wink:

Forza Pap! Non avrai mica paura di essere brutalmente stroncata? dopotutto i tuoi commenti nostri confronti sono sempre così carini :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
dammispazio ha scritto: Pap… il tuo e' un atteggiamento costante inutile che vai a ripescare un "carina" qua e' la
Quoto :wink:

Forza Pap! Non avrai mica paura di essere brutalmente stroncata? dopotutto i tuoi commenti nostri confronti sono sempre così carini :twisted:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Vabbè lo annuncio ufficialmente: scriverò che mi piacciono sempre i vostri acquisti.
Poi se sarà vero o meno, lo saprò io. 8) 8) 8) 8)
Ultima modifica di Papera il 08/01/14 16:13, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Fruttodibosco ha scritto:M'infilo di soppiatto per dire che sono riuscita a spendere 85 euro da Tezenis :roll: e metà della merce acquistata non era in saldo :roll:
mi sa che sono l'unica che odia i saldi, trovo solo fondi di magazzino! :twisted:
è perchè sia lì che da intimissimi il "continuativo" che è quello che piace di più a me per esempio, non è mai in saldo :wink:
comunque ultimamente ho visto che hanno anche cosine carine d'abbigliamento
Simona

Pap...mica deve piacere tutto a tutti!
ma almeno ci dai la possibilità una volta, almeno una, di stronc...ehm...di apprezzare qualche tuo capo!? 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)