certo che no...ma magari potresti fargli cambiare le mutande più spesso, invece di fargliele rigirare varie volte!betty_boop ha scritto:Ecchè è colpa mia se mio figlio fa delle puzzette così violente?!!

Moderatore: Steve1973
certo che no...ma magari potresti fargli cambiare le mutande più spesso, invece di fargliele rigirare varie volte!betty_boop ha scritto:Ecchè è colpa mia se mio figlio fa delle puzzette così violente?!!
c'hai ragione pure tu...betty_boop ha scritto:Omogeneizzati di rafano e fagioli
Sil insomma, devo crescere un distruttore ambientale?!! Uno che usa la lavatrice senza criterio, magari più di una volta al mese?!!!
vi ho spronato a guardarvi attorno: stavate tutte a dire che gnocchi non ce ne sono, che li becco tutti io etc...Sil70 ha scritto: Difra...ma che stai a di, sei un pessimo maestro!![]()
che immagine romantica!dammispazio ha scritto:a me sembrava persino bello il muratore turco che mi ha fatto il preventivo
gli ho offerto il pranzo non mangia pork e mi sono immaginata fosse circonciso
a me fa senso....sarà che non sono abituata!dammispazio ha scritto:che c'e' Betty?
a me circonciso piace, sara l ebrea che c'e' in me
e' sempre bene conoscere culture ed usanze diversebetty_boop ha scritto:Ma mi fa ridere il collegamento immediato che hai fatto
illuminami...cosa prenderesti di un cinese?dammispazio ha scritto:e' sempre bene conoscere culture ed usanze diversebetty_boop ha scritto:Ma mi fa ridere il collegamento immediato che hai fatto
gli involtini primavera o i ravioli al vaporeSil70 ha scritto:illuminami...cosa prenderesti di un cinese?dammispazio ha scritto:e' sempre bene conoscere culture ed usanze diversebetty_boop ha scritto:Ma mi fa ridere il collegamento immediato che hai fatto