zoccola!Sil70 ha scritto:m'è venuta voglia di cinese, polca miselia!

Moderatore: Steve1973
zoccola!Sil70 ha scritto:m'è venuta voglia di cinese, polca miselia!
Vedi che sei ubriaca?! Ma no, a quello lì (giggì?) raccontavo delle abitudini (anti)igieniche della mia famiglia, di cui fa parte Mariolino. Il padre di Mariolino è ignoto.Mouse44 ha scritto:"quello della lavatrice"...betty_boop ha scritto:Alla luce di ciò sto seriamente rivalutando quello della lavatrice.
ma non era il padre di mariolino???
A proposito, mariolino si spara la panna in bocca?
betty_boop ha scritto:zoccola!Sil70 ha scritto:m'è venuta voglia di cinese, polca miselia!
Sil70 ha scritto:Mouse....non si fanno certe domande sulle attitudini erotiche dei figli alle madri!
Sil70 ha scritto:una microrighina?!??!![]()
![]()
![]()
ma con chi passo il mio tempo?!![]()
![]()
oh, ma per chi mi avete preso!!!betty_boop ha scritto:Alla luce di ciò sto seriamente rivalutando quello della lavatrice.
ma che scema! ne morsichi un pezzo e la guardi...betty_boop ha scritto:Che cosa?!!! La righina che solo tu e tuo marito cercate nella pasta?!
arianh ha scritto:ma che scema! ne morsichi un pezzo e la guardi...betty_boop ha scritto:Che cosa?!!! La righina che solo tu e tuo marito cercate nella pasta?!
la nonna del marito mi ha insegnato a vedere l'anima nel riso
ed è di buon cuore o si comporta male?arianh ha scritto:ma che scema! ne morsichi un pezzo e la guardi...betty_boop ha scritto:Che cosa?!!! La righina che solo tu e tuo marito cercate nella pasta?!
la nonna del marito mi ha insegnato a vedere l'anima nel riso
io puredammispazio ha scritto:paura![]()
io credo di aver capito la microrighina
e allora spiegate!loremir77 ha scritto:io puredammispazio ha scritto:paura![]()
loremir77 ha scritto:io puredammispazio ha scritto:paura![]()