loremir77 ha scritto:![]()
Oh, eccomi!!!

Siete contente???

Pure tu, però Lori, era una foto privata....

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:![]()
Anche mio marito arriva in salotto, si siede sul divano e si toglie le scarpe che lascia rigorosamente sul tappeto bianco ikeaJndiana ha scritto:Ok quindi amici intimi passino le ciabatte...per gli altri tacchi(se tornano di moda quelli a spillo sono rovinata con il parquet dappertutto
)
Comunque nella prossima casa voglio la scarpiera (o una stanza oer le scarpe...sogniamo va!) adiacente all'ingresso, ogni volta che vedo mio marito attraversare tutto il soggiorno per riporre le scarpe mi vengono i brividi...
Anche io ai bambini dò gli antiscivolo
Papera ha scritto: Poi cara Dammi, di stare al centro dell'attenzione non me ne frega un'emerita cippa, anzi...
Ma soprattutto non ho capito perchè hai deciso di lamentarti dei miei commenti?
Non mi sembra di aver denigrato qualche tuo acquisto.
Credo che, visto che spesso il web contribuisce ad abbattere le proprie inebizioni, chi si fosse sentita offesa poteva dirmelo da sola.
Invece se ti danno fastidio i miei commenti, penso che nessuno ti obblighi a leggerli.
Io, quelli di chi mi sta non propriamente simpatico, magari li leggo, se mi capita, ma non commento.
dammispazio ha scritto: Papera quando posti qualcosa di tuo? ormai hai esaurito il numero di critiche disponibili
Se vuoi poterlo fare di nuovo ogni foto che posti ottiene 10 critiche da spendere come ti pare![]()
Jndi potresti fare come le persone che abitano sotto casa mia, si mettono e tolgono le scale sul pianerottolo e le lasciano fuori dalla portaJndiana ha scritto:Ok quindi amici intimi passino le ciabatte...per gli altri tacchi(se tornano di moda quelli a spillo sono rovinata con il parquet dappertutto
)
Comunque nella prossima casa voglio la scarpiera (o una stanza oer le scarpe...sogniamo va!) adiacente all'ingresso, ogni volta che vedo mio marito attraversare tutto il soggiorno per riporre le scarpe mi vengono i brividi...
dammispazio ha scritto: Pap… il tuo e' un atteggiamento costante inutile che vai a ripescare un "carina" qua e' la
e non penso di essere la sola a notarlo… mica devi cambiare eh! ci mancherebbe...pero potresti farci vedere qualcosa di tuo…non rispondi mai a risposte dirette, almeno quello lo avrai notato?
BIZET ha scritto:
Per quanto riguarda la discussione commenti ribadisco,much ado about nothing.
scappo a lavorare
immagino gli effluvi soprattutto dopo una giornata con le scarpe da ginnasticaAlexandra77 ha scritto:Jndi potresti fare come le persone che abitano sotto casa mia, si mettono e tolgono le scale sul pianerottolo e le lasciano fuori dalla portaJndiana ha scritto:Ok quindi amici intimi passino le ciabatte...per gli altri tacchi(se tornano di moda quelli a spillo sono rovinata con il parquet dappertutto
)
P.S.
Bello il golfino
Hai ragione! Da ragazzina c'era la moda di andare a giocare a bowling il sabato sera...non ho mai giocato perchè mi faceva schifo solo l'idea di indossare quelle scarpette indossate da altricapperugiola ha scritto:Se devo essere sincera, se vado a trovare qualcuno e mi fa togliere le scarpe e mettere delle ciabattine che non so chi ha messo prima di me, non mi fa tanto felice![]()
Lapidatemi