Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

è una settimana che cerco LA borsa, che ovviamente non trovo
nera o grigia, in pelle, grande, a spalla, con zip, tasche interne, non proprio sportiva, una via di mezzo senza borchie o robe strane
fatto tutto l'outlet, centro commerciale, nisba... :twisted:
mi hanno dilusa profondamente Coccinelle, ed anche Nannini: dalla disperazione sono entrata anche da Prada (che nun me piase affatto di solito)
la mia BF se ne è comprate DUE!!!!
ad esempio:

Immagine
Immagine
(la seconda)

Immagine
Immagine
ma nera e senza stampe

Immagine
ma a spalla e tinta unita
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:ritornando in OT
bella la blusa light :wink:
ma una foto panzuta??? già postata in mammine o anche tu sei di quelle timide??? 8)
Ma sai che lo dicevo ieri col marito, devo farne qualcuna di decente perché ho giusto 2 scatti sul cel! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Si, sto usando solo quelli!
Li ho presi anche in blu da Zara!
Il modello ha due molle laterali che non segnano, anzi tendono ad allargarsi!
I jeans premaman proprio non voglio farmeli andar bene :mrgreen:
Te l'avevo detto io, te l'avevo detto io!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora non li abbandonerai più!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bradipa66 ha scritto:è una settimana che cerco LA borsa, che ovviamente non trovo
nera o grigia, in pelle, grande, a spalla, con zip, tasche interne, non proprio sportiva, una via di mezzo senza borchie o robe strane
mi hanno dilusa profondamente Coccinelle, ed anche Nannini: dalla disperazione sono entrata anche da Prada (che nun me piase affatto di solito)

Non mi fa impazzire nessuna.
La meno peggio, per me, è la prima di Zara.
Anche se è più a mano (aborro le borse rigide a mano portate con la tracolla) ed io mi stanco a portarla così.
Quest'estate ho testato la Muse: marò devi andare 20 mesi in palestra, per farci 2 passi!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

dammispazio ha scritto:mi spiegate dove e' il problema a togliersi le scarpe?
A me l'idea delle scarpe utilizzate dentro casa provoca un certo disgusto :oops: è più forte di me penso a tutta la sporcizia che c'è per strada e proprio non riesco a usarle. Gli amici dei figli le tolgono senza problemi, gli adulti di norma non capiscono il mio senso (malato :oops: ) di pulizia per i pavimenti e così appena escono "disinfetto" tutto.

Bradi .... da Prada non hai trovato? Piquadro la vedo molto borsa da ufficio :oops: sembra carina la 4a

Se fossi un pò più giovane mi prenderei anch'io un paio di scarpe con le borchie :D
Ultima modifica di fede65 il 09/01/14 16:54, modificato 1 volta in totale.
FEDE65

Come dov'è il problema :?: :lol:
ma io francamente questa abitudine non ce l'ho, se arrivo a casa di qualcuno con le scarpe infangate ok ...
quando ero nei balcani l'uso tassativo di cortesia era togliersele e i padroni di casa facevano mille cerimonie
perché sapevano che per gli occidentali non era abitudine, però loro hanno tappeti o moquette e si stava in calzettoni.
Io le ciabatte le metto (se le metto) quando indosso il pigiama, cioè raramente prima delle 23...
sinceramente a Roma non mi è mai capitato che mi chiedessero di toglierle , sui parquet sono poco edotta, sono abituata a pavimenti freddi
forse è per questo che non noto proprio con che scarpe mi si entri a casa :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

io ho il parquet ma insomma.. se dovessi farmi tutte ste pippe mentali per le scarpe della gente nn finirei più... il parquet è giusto che lo facciano posare persone che se ne strabattono del buchetto o del graffino..
io lo adoro 8) ma riconosco che è più delicato.. bisogna farsene una ragione altrimenti si perde la testa :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Lalli04 ha scritto:
Come dov'è il problema :?: :lol:
ma io francamente questa abitudine non ce l'ho, se arrivo a casa di qualcuno con le scarpe infangate ok ...
quando ero nei balcani l'uso tassativo di cortesia era togliersele e i padroni di casa facevano mille cerimonie
perché sapevano che per gli occidentali non era abitudine, però loro hanno tappeti o moquette e si stava in calzettoni.
Io le ciabatte le metto (se le metto) quando indosso il pigiama, cioè raramente prima delle 23...
sinceramente a Roma non mi è mai capitato che mi chiedessero di toglierle , sui parquet sono poco edotta, sono abituata a pavimenti freddi
forse è per questo che non noto proprio con che scarpe mi si entri a casa :mrgreen:

Ecco, appunto.
La stessa cosa è nel Nord Europa: questione d'abitudini e di costume.

Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:è una settimana che cerco LA borsa, che ovviamente non trovo

Non mi fa impazzire nessuna.
La meno peggio, per me, è la prima di Zara.
Anche se è più a mano (aborro le borse rigide a mano portate con la tracolla) ed io mi stanco a portarla così.
Quest'estate ho testato la Muse: marò devi andare 20 mesi in palestra, per farci 2 passi!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
erano esemplificative, giusto per far capire il genere... fra quelle nessuna va davvero bene!
justonething ha scritto:Bradipa da Borbonese ho visto delle borse in pelle nera bellissime e sono scontate almeno al 30 % .
mhm, io ci sono stata all'outlet ma nun c'era gnente che andasse bene

il fatto è che o sono rigide, o non hanno la zip ('sti sitlisti del piffero non prendono in considerazione che si va in giro in autobus, si corre...), o non sono ben attrezzate dentro (e se sono grandi ed io ci metto dentro tutto, trovare le chiavi è na tragedia), o non c'è il colore...ufffff
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
il fatto è che o sono rigide, o non hanno la zip ('sti sitlisti del piffero non prendono in considerazione che si va in giro in autobus, si corre...), o non sono ben attrezzate dentro (e se sono grandi ed io ci metto dentro tutto, trovare le chiavi è na tragedia), o non c'è il colore...ufffff

Come ti capisco. :wink:
Io ho risolto con delle pochettine 8) , in cui, pazientemente ripongo gli oggetti piccolini: è uno sbattimento tutte le volte, ma almeno so dove cercare cosa. :wink:

Lightblue ha scritto:Ho un gres grigio chiaro; certo non lo graffi facilmente ma vi assicuro che tenerlo pulito è una gran fatica! :|
Davvero, pure io gres grigio chiaro...una faticaccia! Lo sporco si nota subito :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html