Moderatore: Steve1973
hai fatto benissimorosdev ha scritto:Ciao cappe![]()
E' per comodita,senza andare al link e cercare il minuto 1:04![]()
ehhhhhhhh... io lo andrei anche a rivedererosdev ha scritto:difra64 ha scritto:sto pensando a Bradipa
ho visto stamattina le locandine in giro![]()
http://www.comunalegiuseppeverdi.it/it/spettacoli/s/90/
Ammappete
Né secondo Molière, né secondo Mozart, semplicemente secondo Filippo Timi, attore dal talento straripante: il mito di Don Giovanni riscritto dal più irriverente dei giovani artisti italiani, in questo stupefacente e spiazzante spettacolo che scatena ovunque ovazioni, applausi a scena aperta (nulla a che fare con qualsiasi altro Don Giovanni visto finora). Un Timi più che mai “seduttore irrefrenabile che niente può fermare, con la sua orgia di passioni, erotismo, abiti, esagerati, giochi di luce e momenti di grande divertimento”.
Adesso capisco la brady
lunaspina ha scritto:Sto pensando ai muratori che in questo momento stanno finendo di fare nel muro l'apertura che finalmente unirà casa nostra col nuovo appartamento![]()
L'ho già visto in pausa pranzoPapera ha scritto:lunaspina ha scritto:Sto pensando ai muratori che in questo momento stanno finendo di fare nel muro l'apertura che finalmente unirà casa nostra col nuovo appartamento![]()
Basta che te ne ricorderai anche quando entrerai in casa, sennò te pija un corpo!!!![]()
![]()
![]()
ecco brava, stavo x chiederelunaspina ha scritto: Se ho tempo nei prossimi giorni vi posto le piante.
lunaspina ha scritto:L'ho già visto in pausa pranzoPapera ha scritto:lunaspina ha scritto:Sto pensando ai muratori che in questo momento stanno finendo di fare nel muro l'apertura che finalmente unirà casa nostra col nuovo appartamento![]()
Basta che te ne ricorderai anche quando entrerai in casa, sennò te pija un corpo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:Vabbè, ma la sera si è più stanchi, si hanno i riflessi meno pronti!!!![]()
Comunque io parlavo di eventuali ladri, se non era chiaro!!!
Appena avrò spalato le 14 tonnellate di polvere che avranno fatto per tutta casadammispazio ha scritto:ecco brava, stavo x chiederelunaspina ha scritto: Se ho tempo nei prossimi giorni vi posto le piante.
stasera brindate
lunaspina ha scritto:Papera ha scritto:Vabbè, ma la sera si è più stanchi, si hanno i riflessi meno pronti!!!![]()
Comunque io parlavo di eventuali ladri, se non era chiaro!!!![]()
![]()
certo che te sei ben contorta, eh![]()
![]()
Non mi era passato manco per l'anticamera del cervello![]()