Ed ecco un'altra colpevole madre di anonimo!

Veramente il vero colpevole sarebbe il padre, che mi boccia la qualsiasi. "E no, ti ho detto che voglio un nome normale", "e questo è il nome di uno che mi sta sui ballllls", "e FAMMI UN FOGLIO EXCEL CHE POI VEDIAMO

". No, dico, tu cosa proponi?!
Povero Nano2, parte male.
Ci piacerebbe riuscire a mediare fra i nomi che ci piacciono e che però non siano troppo diffusi

. Nel 2013, ad esempio, i nomi maschili più frequenti a Milano sono stati Francesco (e vabbè, ci chiamiamo già così noi genitori, non c'è pericolo!

), Alessandro (moooolto papabile, ma veramente presente in ogni dove) e Leonardo (altro nome che mi piace assai). A seguire ci sono i Lorenzi e gli Andrea -entrambi già in famiglia quindi fuori gioco- o Matteo. Mi buttavo quindi su qualcosa di originale, ma quello là cassa tutto.
Vedo che io e Light ci talloniamo.

In effetti anche a me non sembra vero che ci si avvicini al grande momento, ma a questo giro proseguo a lavorare ancora un mesetto e rimando con la (in)coscienza a un futuro che ancora mi pare lontanisssssimo. Dico solo che ho ordinato parte dell'occorrente per la valigia (ovviamente non ancora approntata

) su Amazon; spero che mi arrivi presto almeno la fascia lombare, perché questa panza è proprio bassetta e mi dà qualche fastidio. Ad ogni modo ribadisco il concetto: FIGLIATE DA CCCCCIOVANI! Venazze a gogo, capillari rotti, varici alla patata... Tralascio di citare le smagliature, perché già l'altra volta mi cospargevo stile oca arrosto e non è servito a nulla.

Sono proprio 'na vecchia.
Ad ogni modo, ho già lavato qualche tutina. Sono stata brava, eh? Mi mancano i body e poi Nano2 è operativo. No, beh, ecco, manca anche qualcosa di taglia piccola da mettergli addosso quando usciamo.