comunque non è detto ch eli prenda per forza, in prima elementare li ha avuta la compagna di banco di Giù, non li ha presi!

Moderatore: Steve1973
io ho usato questo ma con il pettine di metallo preso a parteBizzy ha scritto:L'allarme è scoppiato oggi in mattinata nella sezione primavera, ma visto che sono divisi solo da una porta ci hanno messo in allerta e ci hanno dato anche le trapuntine che usano quando giocano da lavarePer ora non ho visto nulla e non si gratta, ma per capirci, se entro domenica sera non vedo nulla, lo rimando al nido o se li ha presi potremmo accorgercene anche più in là?
Dopo magari passo in farmacia e prendo lo shampoo perchè se li scopro di domenica dovrei cercare una farmacia di turno.
Frozen, fino ad ora bizzo si è preso tutti i malanni che Leo ha portato a casa dal nido, ma per i pidocchi non si preoccupa perchè è rasato
Sil, mi hai fatto ricordare che ho a casa dei libri sugli usi dell'aceto di mele e dei vari oli essenziali...si vede che li ho letti attentamente
io ho quello della just, ma è un normalissimo olio essenziale, quindi va bene anche quello in erboristeria, se non ce l'hanno anche olio di tea tree, insomma il profumo forte, non crea un ambiente favorevole al pidocchioBizzy ha scritto:L'aceto me lo ha indicato anche mia mamma.
Ari, la lavanda la prendi in erboristeria?
ok graziearianh ha scritto:io ho quello della just, ma è un normalissimo olio essenziale, quindi va bene anche quello in erboristeria, se non ce l'hanno anche olio di tea tree, insomma il profumo forte, non crea un ambiente favorevole al pidocchioBizzy ha scritto:L'aceto me lo ha indicato anche mia mamma.
Ari, la lavanda la prendi in erboristeria?
E' quello che ho sempre saputo anch'io.sunset ha scritto:La nostra pediatra dice di aspettare 3 giorni di febbre, prima di portare il bimbo da lei, nel caso di virus comuni, sono sufficienti perché il corpo se me liberi da solo. L'antibiotico di per se non è un antipiretico, ma se ha combattuto l'infezione che causava il rialzo della temperatura, specialmente se non era molto grave, ci sta che la febbre sia scesa subito. A questo punto non si può sapere perché se ne sia andata..