Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

moon ha scritto:
Sil70 ha scritto: de gustibus.... 8)
C'abbiamo pure chi non cell'ha, il gustibus :lol: :lol: :lol:
ce l'avrà a modo suo...non est disputandum! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

moon ha scritto: Maddai :shock: mi stai dicendo che il gustibus non e' solo nella mia versione :shock: :shock: non l'avrei mai detto!! :lol: :lol: :wink:
caxxo stai a di'?!?! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
moon ha scritto:
Sil70 ha scritto:intendevo il modello Moon!
visto che non sono la mia passione, non me ne sarei mai accorta...
:wink:
Le celine sono bellerrime tutte :wink:
Amen sister!! :D
Ma tu quale hai preso alla fine?
Di recente nessuna. Ho una boston nera da un paio d'anni
Pero' corteggio da lontano la trapeze :D
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

moon ha scritto:
Che senso ha comprarsi una borsa e poi non usarla sui mezzi... Per non rovinarla? Io sono piuttosto maldestra, ma le mie borse girano ovunque, metro treni aeroporti.... Senno' che le compro a fare?

Può anche essere.
Perchè magari a qualcuno potrebbe dispiacere, alquanto, rovinare una borsa da 1.000 € e passa, anche se, se la può, ampiamente, permetteere.
Perchè magari è l'unica borsa di un certo valore che si ha, che si è potuto comprare.
Perchè forse è un regalo e, quindi, ci ricorda qualcuno e la si vuole trattare bene.
Perchè sui mezzi pubblici si è anche a rischio borseggi ed una bella borsa attira.
Semplicemente per questi motivi.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rouge84 ha scritto:Bah non so, per me se una cosa mi piace che ci ho speso così tanti soldi o me l'hanno regalata la voglio usare e mettere il più possibile
Per i borseggi, per quello che uso quelle a tracolla e non a mano, per i furti se deve essere sarà
Sarà che ho visto mia madre rimpiangere di non aver messo delle cose perché "troppo belle" e poi tanto sono passate lo stesso di moda :roll:

Ma non siamo tutti uguali. :wink:
O si? :roll:

Rouge84 ha scritto:Bah non so, per me se una cosa mi piace che ci ho speso così tanti soldi o me l'hanno regalata la voglio usare e mettere il più possibile
Per i borseggi, per quello che uso quelle a tracolla e non a mano, per i furti se deve essere sarà
Sarà che ho visto mia madre rimpiangere di non aver messo delle cose perché "troppo belle" e poi tanto sono passate lo stesso di moda :roll:
Secondo me è un ragionamento tipico di una certa generazione, anche mia mamma è sempre stata per tenere le cose particolarmente belle "da conto" e usarle solo in occasioni speciali, riducendosi alla fine a non usarle mai.. :roll:

Beh io sono della tua stessa filosofia solo che non so come mi comporterei con una borsa che vale una cifra per me decisamente insolita :wink:
e cmq non si parlava di non portarla credo che il pensiero fosse "se mi potessi permettere quelle cifre per una borsa mi potrei anche permettere il taxi" che è discutibile :mrgreen:
Se il problema è avere una borsa "da battaglia" o passe partout anche io la preferirei completamente chiudibile, io nella calca di metro/ bus mi trovo meglio con quella a mano, e anche se la devo mettere sotto il sedile al cine/teatro, però la trovo scomodissima se esco col cane ad esempio :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto:
Papera ha scritto:

Ma non siamo tutti uguali. :wink:
O si? :roll:
Beh per fare una discussione ci vogliono anche pareri contrastanti altrimenti che gusto c'è ? Diventa un monologo

Ma, infatti.
Io rispondevo a moon.
Che poi che io la pensi così, o meno, non c'entra.
Era solo per sottolineare che non tutti si comportano nello stesso modo e non dare per scontato che se uno fa così allora va bene, se fa cosà no.
E non credo neanche sia una questione generazionale, ma di carattere.

mia mamma idem...
così come il non usare il salotto buono...
il servizio buono ecc.

io ho sempre odiato questo atteggiamento e sinceramente (tolto il fatto che non sono un appassionata di borse) di solito ragiono al contrario, anche quando acquistavo per i bambini: non mi faccio scrupolo ad usare e strausare una cosa o un capo se l'ho pagata molto proprio perhè il denaro speso deve essere sfruttato :wink:
oggi soprattutto poi che la moda passa così velocemente per abbigliamento e non solo
Simona