Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

simo19691 ha scritto:la cerniera a chiudere la borsa secondo me è sempre indispensabile: io uso sempre la macchina, ma la borsa spesso la scaravolto sul sedile o sul tappetino......starei sempre a raccogliere gli oggetti
Si ecco, quando le poggi anche struttura rigida aiuta :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:la cerniera a chiudere la borsa secondo me è sempre indispensabile: io uso sempre la macchina, ma la borsa spesso la scaravolto sul sedile o sul tappetino......starei sempre a raccogliere gli oggetti
Si ecco, quando le poggi anche struttura rigida aiuta :roll:
Ma quelle rigide di solito pesano un sacco, proprio perchè sono più "strutturate" e, spesso, ahimè, sono "a mano".
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Può anche essere.
Perchè magari a qualcuno potrebbe dispiacere, alquanto, rovinare una borsa da 1.000 € e passa, anche se, se la può, ampiamente, permetteere.
Perchè magari è l'unica borsa di un certo valore che si ha, che si è potuto comprare.
Perchè forse è un regalo e, quindi, ci ricorda qualcuno e la si vuole trattare bene.
Perchè sui mezzi pubblici si è anche a rischio borseggi ed una bella borsa attira.
Semplicemente per questi motivi.

dubito che il qualcuno che vive cosi, si tolga lo sfizio di una borsa da 1000 euro :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Papera ha scritto:
Può anche essere.
Perchè magari a qualcuno potrebbe dispiacere, alquanto, rovinare una borsa da 1.000 € e passa, anche se, se la può, ampiamente, permetteere.
Perchè magari è l'unica borsa di un certo valore che si ha, che si è potuto comprare.
Perchè forse è un regalo e, quindi, ci ricorda qualcuno e la si vuole trattare bene.
Perchè sui mezzi pubblici si è anche a rischio borseggi ed una bella borsa attira.
Semplicemente per questi motivi.

dubito che il qualcuno che vive cosi, si tolga lo sfizio di una borsa da 1000 euro :roll:

Perchè???
Se c'è chi si compra scarpe solo per collezionarle e non godersele mai, perchè uno che vuole/può permettersi di comprare cose costose, debba per forza trattarle senza un minimo riguardo?
Credo che esistano persone di ogni genere e giudicare che se una si comporta in un modo, allora non fa certe cose o il contrario, mi sembra riduttivo.
A me piace pensare che siamo tutti diversi e che i nostri ragionamenti siano unici.
Poi certo, si può ragionare anche per grandi gruppi, ma perchè porre limiti? :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

minusina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Bah non so, per me se una cosa mi piace che ci ho speso così tanti soldi o me l'hanno regalata la voglio usare e mettere il più possibile
Per i borseggi, per quello che uso quelle a tracolla e non a mano, per i furti se deve essere sarà
Sarà che ho visto mia madre rimpiangere di non aver messo delle cose perché "troppo belle" e poi tanto sono passate lo stesso di moda :roll:
Secondo me è un ragionamento tipico di una certa generazione, anche mia mamma è sempre stata per tenere le cose particolarmente belle "da conto" e usarle solo in occasioni speciali, riducendosi alla fine a non usarle mai.. :roll:
Quoto...come i vestiti "della domenica" :roll: . Anche mia madre è così: il risultato è che ha tante cose belle, ma che non mette mai per paura di rovinarle!

Le borse belle che ho le uso quotidianamente, senza tanti problemi. Che poi, io non so voi, ma non è che le sfascio le borse mettendole tutti i giorni eh :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

anche mia mamma fino a un pò di anni fa era così, da un pò l'ha capito, infatti anche con la bambina mi dice sempre che non vale la pena avere i vestiti belli, perché le occasioni non ci sono mai, di metterli sempre. certo, magari evito di mandarla al nido con la vestina :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:a me capita di fare degli acquisti "sbagliati" che non metto perchè magari non riesco ad abbinarli o non ci sto comoda ecc.
massima soddisfazione quando si butta qualcosa di strausato :wink:
poi la qualità in questi ultimi anni è davvero talmente scarsa, che per arrivare ad un capo "strausato" basta lavarlo dieci volte :roll:

io quando compro qualcosa non vedo l'ora di metterlo, poi magari mi pento perchè per le "occasioni" non ho mai niente di nuovo :roll:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
simo19691 ha scritto:a me capita di fare degli acquisti "sbagliati" che non metto perchè magari non riesco ad abbinarli o non ci sto comoda ecc.
massima soddisfazione quando si butta qualcosa di strausato :wink:
poi la qualità in questi ultimi anni è davvero talmente scarsa, che per arrivare ad un capo "strausato" basta lavarlo dieci volte :roll:

io quando compro qualcosa non vedo l'ora di metterlo, poi magari mi pento perchè per le "occasioni" non ho mai niente di nuovo :roll:
si, però quando ti capita di comperare un capo e magari non metterlo mai scoccia da morire :?
io invece sono a corto di cose eleganti o comunque più carine per una serata o un occasione...
intanto son 2/3 anni che cambio taglia ad ogni stagione :oops:
poi proprio per questo motivo tendo a comperarmi cose di uso comune e comode per tutti i giorni
in più non capita da tanto di avere un "occasione" per fare un acquisto più importante e tiro avanti così (mio marito mi odia quando devo vestirmi.....guarda il mio armadio e mi brontola di andarmi a comperare qualcosa soprattutto che non sia nero 8) )
Simona

bah sarà che nn occasione di differenziare i miei abiti che nn mi pongo il problema.
domenica per esempio, viola permettendo, ho un battesimo.. andrò vestita normale come vesto sempre.. :wink:
forse dipende molto da dove si vive, che lavoro si fa e il tipo di ufficio.. il tempo disponibile per serate "mondane" :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto: massima soddisfazione quando si butta qualcosa di strausato :wink:
Invece a me dispiace, soprattutto se legato a ricordi piacevoli!!! :oops: :oops: :oops:
:P attenta che la casa ti diventa come a quelli di Real-time :lol: :lol: :shock:

Anche a me da soddisfazione quando consumo i vestiti e son da eliminare :mrgreen: ; mentre ho messo un'abito due anni dopo averlo comprato :oops: che nervi!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo