hanno il gambale troppo alto e io le gambe troppo corteSil70 ha scritto:Pap...non direi proprio!![]()
![]()
![]()
![]()
Val...stanno meglio di noi, senti a me!
vuoi che paghino tasi, ici, imu, tarsu sugli scatoloni?!![]()
Cappe...come sono?

Moderatore: Steve1973
hanno il gambale troppo alto e io le gambe troppo corteSil70 ha scritto:Pap...non direi proprio!![]()
![]()
![]()
![]()
Cappe...come sono?
vai a cheghere!capperugiola ha scritto:hanno il gambale troppo alto e io le gambe troppo corteSil70 ha scritto:Pap...non direi proprio!![]()
![]()
![]()
![]()
Cappe...come sono?
capperugiola ha scritto:che ho messo un paio di stivali che mi stanno malema li ho comprati da 1anno e1/2 e mai messi mi scocciava lasciarli nella scatola,ma era meglio se non li mettevo
![]()
capisci perché non trovo un paio di stivali???capperugiola ha scritto:hanno il gambale troppo alto e io le gambe troppo corteSil70 ha scritto:Pap...non direi proprio!![]()
![]()
![]()
![]()
Cappe...come sono?
è vero, mi stanno male,mio marito stamattina quando mi ha vista mi ha detto che sembravo il gatto con gli stivaliSil70 ha scritto:vai a cheghere!capperugiola ha scritto:hanno il gambale troppo alto e io le gambe troppo corteSil70 ha scritto:Pap...non direi proprio!![]()
![]()
![]()
![]()
Cappe...come sono?
Allora arrenditi e comprati delle calze pesantissime!!!arianh ha scritto:capisci perché non trovo un paio di stivali???capperugiola ha scritto:hanno il gambale troppo alto e io le gambe troppo corteSil70 ha scritto:Pap...non direi proprio!![]()
![]()
![]()
![]()
Cappe...come sono?
ma secondo te la posto?Sil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()
![]()
riesci a fare una fotina veloce veloce?
Io, fossi in te, mi trasferirei in qualche paese arabao, di quelli belli estremisti: sole quasi tutto l'anno ed un bel burka!!!capperugiola ha scritto:ma secondo te la posto?Sil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()
![]()
riesci a fare una fotina veloce veloce?![]()
![]()
no, me la mandi!capperugiola ha scritto:ma secondo te la posto?Sil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:Io, fossi in te, mi trasferirei in qualche paese arabao, di quelli belli estremisiti: sole quasi tutto l'anno ed un bel burka!!!capperugiola ha scritto:ma secondo te la posto?Sil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Finiti i problemi!!!
ovvio, è venerdì pomeriggio....capperugiola ha scritto:ma secondo te la posto?Sil70 ha scritto:Cappe!![]()
![]()
![]()
![]()
per dovere di cronaca vi aggiorno, casomai in futuro qualcuno volesse comprare delle sedie Tomasucci da Privalia (ho visto che sono spesso in vendita ultimamente).Verderia ha scritto:Sono indecisissima.
Ho trovato su privalia 4 sedie Tomasucci mod Classic a 35 euro l'una.
Le vorrei prendere per sostituire le maui, bellissime per carità, ma poco pratiche.
Butto i soldi dalla finestra?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()