per i maschietti:

per le femminucce:

vi siete svegliati??!!!
cmq io ho una cosa in comune con angelina: le doppie punte
Moderatore: Steve1973

Ne hai anche un'altrapaprina ha scritto: cmq io ho una cosa in comune con angelina: le doppie punte
cyberjack ha scritto:Ne hai anche un'altrail bianco degli occhi!!!
![]()
perchè io sono femminuccia e mettere una femminuccia nuda non mi interessa molto...................invece il maschietto nudo..............cyberjack ha scritto:Perchè quella per i maschietti è vestita mentre il vostro è ignudo???
come noooooooooooooo!!!?????domovoy ha scritto:papri.... nun me garba
vany ha scritto:Fa niente domodomovoy ha scritto:papri.... nun me garba...c'è l'ho dividiamo io e papri...
........a me garba assai parecchio!!!!
concordo.....................possiamo fare un po' per uno!!!!vany ha scritto:Beh dai...ora nn ci formalizziamo sui dettagli....qualunque parte ci tocca va bene no???NN si butta mica niente con un tipo come quello!!!
Già già...un po' per uno!.....Però mi sa che possiamo solo nei sogni papri.....paprina ha scritto:concordo.....................possiamo fare un po' per uno!!!!vany ha scritto:Beh dai...ora nn ci formalizziamo sui dettagli....qualunque parte ci tocca va bene no???NN si butta mica niente con un tipo come quello!!!
![]()
![]()

veh penso proprio di si.............................cmq dopo questo topic mi sono giocata l'uomo, anzi mi sono giocata le gambevany ha scritto:Già già...un po' per uno!.....Però mi sa che possiamo solo nei sogni papri.....solo nei sogni!
beccata!!!!freejack74 ha scritto:paprina ha scritto: veh penso proprio di si.............................cmq dopo questo topic mi sono giocata l'uomo, anzi mi sono giocata le gambe![]()
![]()
![]()
stasera mi rovina!!!![]()
![]()
Oddddiiiioooo sto male!!!!freejack74 ha scritto:paprina ha scritto: veh penso proprio di si.............................cmq dopo questo topic mi sono giocata l'uomo, anzi mi sono giocata le gambe![]()
![]()
![]()
stasera mi rovina!!!![]()
![]()