letto a castello dearkids

ciao a tutti
sto comiciando a guardami intorno per il letto a castello dei rospi
sgogolando ho trovato la deakids.. che trovo bellissima!!
io ho già tutto.. armadio, comò e scrivania.. mi servirebbe solo ed esclusivamente il letto a castello.

qualcuno ha idea di quanto possa costare? nn vorrei spendere una enormità. ho scoperto che ho un rivenditore vicino a casa.. il negozio dove ho comprato il divano, mobile tv e tavolo e sedie.. quindi per quello sarei sicura dell'affidabilità. :wink: vorrei solo rendermi conto della fascia di prezzo.

il letto sarà messo qui:
Immagine
in linea con l'armadio al posto di comò e scrivania
Immagine
il lettino lo devo tenere lì poi una volta che la viola sarà + grande la sposterò nel castello

grazie a tutti
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: letto a castello dearkids

Una mia amica ha preso il letto a castello Dearkids e ha speso intorno ai 2000 €. Non so se le abbiano fatto un buon prezzo dato che ha comprato anche un divano dallo stesso rivenditore. A me comunque piace molto e la qualità mi sembra ottima, non è il solito letto banale in melaminico

vespino ha scritto:Una mia amica ha preso il letto a castello Dearkids e ha speso intorno ai 2000 €. Non so se le abbiano fatto un buon prezzo dato che ha comprato anche un divano dallo stesso rivenditore. A me comunque piace molto e la qualità mi sembra ottima, non è il solito letto banale in melaminico
No infatti parlano di "legno" e non di melaminico.. 2000 euro mmm.. sì non è a buon mercato ma se considero che l'armadio l'ho pagato 1200, la scrivania 79, il comò 69.. mi verrebbe una camera completa a 3350 euro.. :lol:
magari mi faccio fare preventivi anche di altre marche.. :)
un'altro rivenditore quello della mia camera da letto e dell'armadio dei rospi ha anche la Tumidei.. che trovo bellissima.. mi sa che anche lì si va su quella cifra.. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ciao loremir77,
anche io sono nella tua stessa situazione, devo solo comprare il letto a castello e lo cerco in legno, Quelli della dearkids sono molto belli ma mi sembrano poco sicuri per bimbi piccoli (o almeno dalle foto così pare... le sponde sono solo sul lato lungo).
Hai mai preso in considerazione i letti della Flexa? Sono molto belli e robusti e in futuro possono essere divisi in 2 letti singoli. C'è anche la possibilità di mettere una barriera al letto di sotto per bimbi più piccoli (vedo che i tuoi figli hanno pressochè l'eta dei miei, anche se il mio secondo deve ancora nascere... :roll: )
Unico neo è che ci sono solo bianchi o tinta legno. Comunque il preventivo che ci hanno fatto è sugli 800 euro, non male, no?

cicciariccia ha scritto:Ciao loremir77,
anche io sono nella tua stessa situazione, devo solo comprare il letto a castello e lo cerco in legno, Quelli della dearkids sono molto belli ma mi sembrano poco sicuri per bimbi piccoli (o almeno dalle foto così pare... le sponde sono solo sul lato lungo).
Hai mai preso in considerazione i letti della Flexa? Sono molto belli e robusti e in futuro possono essere divisi in 2 letti singoli. C'è anche la possibilità di mettere una barriera al letto di sotto per bimbi più piccoli (vedo che i tuoi figli hanno pressochè l'eta dei miei, anche se il mio secondo deve ancora nascere... :roll: )
Unico neo è che ci sono solo bianchi o tinta legno. Comunque il preventivo che ci hanno fatto è sugli 800 euro, non male, no?
non la conoscevo! grazie vado a darci un'occhiata. strano però che nn facciano colorazioni se sono letti anche per bambini. il fatto di poterli dividere sarebbe una grande possibilità.. dato che c'è la previsione, in un futuro, di trasferirsi. :D
ed il prezzo pare ottimo.
Immagine

Immagine

visti.. è la risposta danese alla svezia? :lol:
carini però a quanto ho capito il montaggio tocca a te.. :? nella mia città nn ci sono rivenditori. nemmeno in regione comunque.
Immagine

Immagine