Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Sun avevo letto del tuo problema, ma gli addominali in palestra possono aiutare?
So che ci tenvate a saperlo........ :P
ho provato la zen pasta http://it.wikipedia.org/wiki/Shirataki
di che sa? di niente (che poi è stata solo curiosità, io non soffro affatto a limitare la pastasciutta, è il pane a cui no riesco a resistere :wink: )
ah, e secondo google maps avrei camminato per 3 km, io credo di meno ma vabbe' :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Cosa sarebbe la zen pasta???

Lalli, gli addominali sono sconsigliati, a meno che non faccia finalmente questo intervento, in quel caso devono essere tonici per ottenere un buon risultato, solo che è due mesi che sto cercando di vedere questo chirurgo per capire se lo sono o se mi devo ammazzare di addominali, non vedo l'ora, prima dell'intervento.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Cosa sarebbe la zen pasta???

Lalli, gli addominali sono sconsigliati, a meno che non faccia finalmente questo intervento, in quel caso devono essere tonici per ottenere un buon risultato, solo che è due mesi che sto cercando di vedere questo chirurgo per capire se lo sono o se mi devo ammazzare di addominali, non vedo l'ora, prima dell'intervento.
Allora hai deciso per l'intervento?
la Zen pasta....Sono degli spaghetti dall'aspetto orientale (assomigliano ai vermicelli cinesi) fatti con una radice boh...praticamente sono acqua e glucomanno e quindi a carboidrati e calorie bassissime.
Penso siano stati scoperti dal team della dieta Dukan, cmq in rete ne parlano soprattutto i dukanisti (a proposito...un bel po fanatici :mrgreen: )
cmq a Roma li vende un negozio che c'è in tutti i miei luoghi di shopping, quindi ho voluto provarli (non sto facendo la Dukan :wink: )
e qui viene la parte hard...
li fai "rinvenire" in acqua bollente e li condisci,(ovviamente facendoli saltare in padella) secondo me la consistenza è un po quella degli spaghetti di soia (ma sono più grossi, appunto sembrano vermicelli ) però trovo che bevano meno il condimento...

Lalli04 ha scritto:

la Zen pasta....Sono degli spaghetti dall'aspetto orientale (assomigliano ai vermicelli cinesi) fatti con una radice boh...praticamente sono acqua e glucomanno e quindi a carboidrati e calorie bassissime.
Penso siano stati scoperti dal team della dieta Dukan, cmq in rete ne parlano soprattutto i dukanisti (a proposito...un bel po fanatici :mrgreen: )
cmq a Roma li vende un negozio che c'è in tutti i miei luoghi di shopping, quindi ho voluto provarli (non sto facendo la Dukan :wink: )
li fai "rinvenire" in acqua bollente e li condisci,(ovviamente facendoli saltare in padella) secondo me la consistenza è un po quella degli spaghetti di soia (ma sono più grossi, appunto sembrano vermicelli ) però trovo che bevano meno il condimento...
castroni? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

castroni? :mrgreen:
Già :D eh i bei tempi in cui ci andavo a comprare le marmellate di tutto il mondo :twisted:
:arrow: Sun secondo me gli spaghetti di soia sono un altra cosa 8) per i rivenditori bisognerebbe cercare pasta shirataki , non 'cè un unica marca :wink:

Ho sentito parlare di questi spaghetti,ma molti dicono che non sanno di niente,a direil vero da me sono molti i prodotti dukan che non trovo e non mi va di prenderli su internet...per fortuna ho quasi finito la dieta dukan...durante le feste non l'ho seguita molto ma pare che non ho fatto grandi danni,sono sempre 58 chili,il seno è passato da una quinta abbondante ad una quarta e ,anche se può variare,ho preso un pantalone taglia 42!!! :shock:
Immagine

io sono proprio bloccata....
a dieta da un mesetto, ho si limitato i danni delle feste, ma ad esempio questa settimana, dieta precisa, mi sono pesata stamattina (ok dopo mini-colazione), ma il peso è sempre quello...bloccato :cry:
vero è che quest'anno non mi sono impegnata in nessuna attività fisica, mi manca proprio la voglia oltre a un po' di impegni che mi impiccerebbeto troppo, e mi sento sempre gonfia nonostante beva almeno una bottiglia d'acqua fuori pasto e una tisana/the al pomeriggio o alla sera :?
Simona

Jasmina, complimenti quindi obiettivo raggiunto? :D
Confermo che gli shirataki non sanno di niente, la consistenza può piacere se piace la cucina orientale altrimenti non vale la pena...
a me non servono granché, perché nel mio tipo di dieta il primo è minestra di verdura o vellutata, ma da quanto ho capito della Dukan
prima o poi la varietà manca, io sono uscita indenne da te con le amiche, vediamo come me la cavo il w.e non vorrei diventare un'eremita causa dieta :oops:

:arrow: Simo, i periodi così capitano :?

Anche a me capita spesso, una volta da zara mi stava venendo un colpo perchè non mi entrava niente e poi per disperazione non ne comprai nessuno e non ne provai nemmeno altrove,però all'epoca ero 70 chili,per ora ho comprato solo un pantalone alla phard e devo ammettere che per la prima volta sono stata felice di fare shopping...francamente se ci fossero più cose per taglie grandi a prezzi normali non sarebbe male restare con qualche chilo in più ma invece le cose belle arrivano al massimo ad una 46 stiminzita oltre o sono cose brutte oppure costano un botto!
Immagine