Ciao a tutti..
dopo aver visitato molti negozi ho selezionato un paio di gres della marca Keope per mettere uno nella zona notte, uno nella zona giorno,
rispettivamente il NORGE colore nuance silver per la parte notte
e il UNIKsilver per la parte giorno.
qualcuno ha esperienze/pareri/consigli su queste due piastrelle?
altra cosa interessante quanto lo avete pagato??
Grazie infinite a chi potrà aiutarmi..
Re: Gres porcellanato della KEOPE,com'è??pareri e testimonia
#2Keope ha dei buoni prodotti, circa i costi devi specificare i formati.....
Materie srl - Superfici d'arredo
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche
http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche
http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;
#3scusatemi il ritardo...allora:
NORGE colore nuance silver per la parte notte misure 15 X 90
UNIKsilver per la parte giorno misure 60 X 60
NORGE colore nuance silver per la parte notte misure 15 X 90
UNIKsilver per la parte giorno misure 60 X 60
#4anche io ho scelto le unik... stone...quelle grigie...
...non vedo l ora di vederle posate...ho l impresa in casa adesso...
...non vedo l ora di vederle posate...ho l impresa in casa adesso...
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!"
MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123
MY HOME: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107123
#5non voglio creare il panico, ma io ho avuto grossi problemi con il gres della Keope, in pratica una volta posato ed effettuata la pulizia di fondo il pavimento presentava degli aloni, se non mi sbaglio (ora è passato qualche anno) la serie era la "life" colore sugar (un avorio) lappato formato 60 x 60, inizialmente hanno dato la colpa alla pulizia ma dopo diversi sopralluoghi fatti dal rappresentante con dei prodotti specifici della Faber e vari tentativi di pulizia il problema puntualmente si ripresentava, per farti capire il problema non è togliere gli aloni, per toglierli bisogna però tutta le volte fare la pulizia straordinaria con acido o con aceto, solo che non basta strofinare con lo straccio, bisogna farsi tutto il pavimento in ginocchioni piastrella per piastrella con acido, poi risciacquo e infine asciugatura con la carta, e poi dopo 3/4 giorgni gli aloni si ripresentano puntualmente (qualunque prodotto usi, io ne ho provati una decina, tra acquisti sul web e dai vari rivenditori, ho fatto venire anche due imprese di pulizie con i loro prodotti) ..un infermo.
Alla fine comunque (grazie anche all'assitenza del rivenditore) mi hanno ridato i soldi del materiale (non della posa) e quindi mi sono accontentato ma devo dire che onestamente è una cosa che non si può risarcire con così poco
Ps ti posso dire però che se leggi nel forum soprattutto su radio truciolo sembra che il problema si presenti con diverse marche e tipi di gres....
Alla fine comunque (grazie anche all'assitenza del rivenditore) mi hanno ridato i soldi del materiale (non della posa) e quindi mi sono accontentato ma devo dire che onestamente è una cosa che non si può risarcire con così poco
Ps ti posso dire però che se leggi nel forum soprattutto su radio truciolo sembra che il problema si presenti con diverse marche e tipi di gres....
#6maurizio75 ha scritto:non voglio creare il panico, ma io ho avuto grossi problemi con il gres della Keope, in pratica una volta posato ed effettuata la pulizia di fondo il pavimento presentava degli aloni, se non mi sbaglio (ora è passato qualche anno) la serie era la "life" colore sugar (un avorio) lappato formato 60 x 60, inizialmente hanno dato la colpa alla pulizia ma dopo diversi sopralluoghi fatti dal rappresentante con dei prodotti specifici della Faber e vari tentativi di pulizia il problema puntualmente si ripresentava, per farti capire il problema non è togliere gli aloni, per toglierli bisogna però tutta le volte fare la pulizia straordinaria con acido o con aceto, solo che non basta strofinare con lo straccio, bisogna farsi tutto il pavimento in ginocchioni piastrella per piastrella con acido, poi risciacquo e infine asciugatura con la carta, e poi dopo 3/4 giorgni gli aloni si ripresentano puntualmente (qualunque prodotto usi, io ne ho provati una decina, tra acquisti sul web e dai vari rivenditori, ho fatto venire anche due imprese di pulizie con i loro prodotti) ..un infermo.
Ciao anch'io ho lo stesso problema con la stessa serie, ma la keope mi offre 7 euo al metro di risarcimento , che non ho intenzione di accettare per poi ritrovarmi QStack scempio a terra!!!sono veramente furiosa.
#7Ciao hai poi risolto ? Ho il tuo stesso problema ...graziemaurizio75 ha scritto:non voglio creare il panico, ma io ho avuto grossi problemi con il gres della Keope, in pratica una volta posato ed effettuata la pulizia di fondo il pavimento presentava degli aloni, se non mi sbaglio (ora è passato qualche anno) la serie era la "life" colore sugar (un avorio) lappato formato 60 x 60, inizialmente hanno dato la colpa alla pulizia ma dopo diversi sopralluoghi fatti dal rappresentante con dei prodotti specifici della Faber e vari tentativi di pulizia il problema puntualmente si ripresentava, per farti capire il problema non è togliere gli aloni, per toglierli bisogna però tutta le volte fare la pulizia straordinaria con acido o con aceto, solo che non basta strofinare con lo straccio, bisogna farsi tutto il pavimento in ginocchioni piastrella per piastrella con acido, poi risciacquo e infine asciugatura con la carta, e poi dopo 3/4 giorgni gli aloni si ripresentano puntualmente (qualunque prodotto usi, io ne ho provati una decina, tra acquisti sul web e dai vari rivenditori, ho fatto venire anche due imprese di pulizie con i loro prodotti) ..un infermo.