il sorriso è già da Oscar!jcopy ha scritto:non è necessario... ti basti sapere che il topic è degenerato in una specie di telefilm sul forum dove gli sceneggiatori si sono divertiti molto col persoaggio di steve... e hanno pensato bene di mettervi insieme... poi da cosa nasce cosa...domovoy ha scritto:Jcopy io mica ho capito... mi devo leggere tutto quel popo' di thread?
pare che steve al termine delle riprese abbia detto ai giornalisti "è stato il persoggio più impegnativo e ricco di soddisfazioni che habbia mai interpretato... punto all'oscar"
Direi che, più che l'Oscar, con quello che ho sopportato in quel telefilm, mi dovranno omaggiare dell'Ambrogino d'Oro!!!jcopy ha scritto:non è necessario... ti basti sapere che il topic è degenerato in una specie di telefilm sul forum dove gli sceneggiatori si sono divertiti molto col persoaggio di steve... e hanno pensato bene di mettervi insieme... poi da cosa nasce cosa...domovoy ha scritto:Jcopy io mica ho capito... mi devo leggere tutto quel popo' di thread?
pare che steve al termine delle riprese abbia detto ai giornalisti "è stato il persoggio più impegnativo e ricco di soddisfazioni che habbia mai interpretato... punto all'oscar"
Direi che, più che l'Oscar, con quello che ho sopportato in quel telefilm, mi dovranno omaggiare dell'Ambrogino d'Oro!!!
![]()
![]()
A questo sommo....
Steve1973 ha scritto:Non solo sposato con Domo...SOPHIE ha scritto:CIBER è FRUTTO DEL PECCATO DI BYS CON DOMO..LA QUALE SPOSATA CON STEVE HA PREFERITO DARLO IN ADDOZIONE
ma addirittura cornificato da una comunista mangiabambini, con figlio illegittimo No Global???![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi... questo è troppo...
Facciamo che io precipito dal ponte e metto fine a questa inutile esistenza??
![]()
![]()
![]()
concudo con STRUNZ!!!
ti eri persa questo memorabile venerdì pomeriggio!!!domovoy ha scritto:Direi che, più che l'Oscar, con quello che ho sopportato in quel telefilm, mi dovranno omaggiare dell'Ambrogino d'Oro!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A questo sommo....
Steve1973 ha scritto:Non solo sposato con Domo...SOPHIE ha scritto:CIBER è FRUTTO DEL PECCATO DI BYS CON DOMO..LA QUALE SPOSATA CON STEVE HA PREFERITO DARLO IN ADDOZIONE
ma addirittura cornificato da una comunista mangiabambini, con figlio illegittimo No Global???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
concudo con STRUNZ!!!![]()
uno dei momenti più epici della storia di questo forum!!
Sarebbe stato meglio rimanere all'oscuro della faccendaSteve1973 ha scritto:ti eri persa questo memorabile venerdì pomeriggio!!!domovoy ha scritto:Direi che, più che l'Oscar, con quello che ho sopportato in quel telefilm, mi dovranno omaggiare dell'Ambrogino d'Oro!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A questo sommo....
Steve1973 ha scritto: Non solo sposato con Domo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
concudo con STRUNZ!!!![]()
uno dei momenti più epici della storia di questo forum!!![]()
Grazie x il riassunto...jcopy ha scritto:questo:domovoy ha scritto:Credo di essermi persa qualche pezzo importante di forum![]()
Quale telefilm?
http://www.arredamento.it/forum/posting ... e&p=205642
dove steve interpreta un personaggio riuscitissimo!
Steve1973 ha scritto:Allora..
qui ci date tutti dentro come conigli!!!
uomini/donne/trans, etcc...
Io, nell'ordine:
- Sono sposato a una comunista mangiabambini, che mi si concede e mi cornifica;
- Ho un figlio no global nato da una relazione clandestina;
- Gestisco una comune Hippy;
- partecipo alle conventions di Rifondazione;
- Ho una sorella che mi spia mentre faccio la doccia;
POI????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Avete qualche altra cosa carina da farmi fare??
Non è che un giorno mi scopro anche omosessuale??
E... un'altra cosa... Io non "opero" mai???![]()
non avevo avuto tempo di leggere tutte le pagine che mi ero perso...
modestamente virtual sophie ed io sappiamo il fatto nostro!!!!
peccato che gli attori si ribellassero come divette da 4 soldi!!!

peccato che gli attori si ribellassero come divette da 4 soldi!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Re: Io ed i piccioni, esempio di vera democrazia
#45bravissima ing! anche io sono stata "matrigna" di due piccioni che abitavano sull'albero vicino alla mia cameretta...vedrai che presto si schiuderanno le uova! i piccioni fanno sempre 2 figli lo sapevi? quindi puoi scegliere solo 4 nomi!Ing 76 ha scritto:Ho capito che anche loro, come io e mio marito, cercavano un luogo per vivere la loro vita senza che nessuno gli rompa le scatole.
Insomma, abbiamo fatto paceW la Pasqua
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...