Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

realexa ha scritto:ho preso i tronchetti. vediamo se trovo una foto. Abbastanza rock :D

Eccoli
Immagine
Immagine
Ma si possono portare anche con il risvolto alzato, soprattutto sotto i pantaloni
:D belli, proprio di mio gusto.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lalli04 ha scritto:
Beh intendiamoci... :wink: usare una borsa da giorno per gli spostamenti quotidiani non mi sembra trattarla senza il minimo riguardo
è quella la sua funzione, farci rally nel fango è un'altra storia...
Io non posso dire in astratto se avrei qualche remora all'uso quotidiano di borse per me fuori portata perché, appunto, sono fuori portata :lol:
posso solo pensare che quando acquistai la Borbonese su Yoox per me era una marca decisamente fuori budget (e continua ad esserlo,allora feci un affare inaspettato)
ma l'ho adorata e stra-usata in questi anni, le ho fatto affrontare le peggiori calche in bus e metro, l'ho schiaffata sotto il sedile in cineclub/scantinati
o teatrini off off e si è usurata come si usura la pelle di qualità, adesso è meno elegante e mi dispiacerà rinunciarci , ma me la sono goduta 8)
Ma io per terra non ci appoggerei neanche borsa da 5€, visto che cosa potrebbe esserci e la mia fissazione con l'i'giene. :wink:
fede65 ha scritto:
A me l'idea delle scarpe utilizzate dentro casa provoca un certo disgusto :oops: è più forte di me penso a tutta la sporcizia che c'è per strada e proprio non riesco a usarle. Gli amici dei figli le tolgono senza problemi, gli adulti di norma non capiscono il mio senso (malato :oops: ) di pulizia per i pavimenti e così appena escono "disinfetto" tutto.
Appunto!!! :wink:

Per il resto del discorso, nessuno ha capito che le mie argomentazioni erano un "pour parler" semplice. 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

io le mie borse costose (tutte da giorno) le uso e strauso riempiendole di tutto e buttandole ovunque. Sono borse. Alcune per carità bellissime, ma io ho un normale armadio con antine. Non u museo :mrgreen:
Per le scarpe in casa, io le tolgo. Realexo pure. Quando ospitiamo però stiamo con le scarpe e non con le ciabatte (tranne in estate). Agli ospiti non mi sognerei mai di farle togliere. Cmq anche io quando vanno via, lavo tutta la casa. Anche laddove non sono entrati :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:ho preso i tronchetti. vediamo se trovo una foto. Abbastanza rock :D

Eccoli
Immagine
Immagine
Ma si possono portare anche con il risvolto alzato, soprattutto sotto i pantaloni

Il mio primo pensiero: "Ahi, ahi, ahi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Visto la caviglia mia!!! :evil:
Ma so che tu, Trampoliera delle Puglie, sei!!! :lol: :lol: :lol:
E poi: "Sperimoa, caviglia tipi di punta permettendo, di poter ritirare fuori un paio di vecchi stivli neri, bellissimi ed a punta. E con un tacco notevole e fino un bel po'!!!" 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Belli i tronchetti Real
e belli gli acquisti di Rouge che avevo già commentato su Pose facendo oltretutto una figuraccia :oops: :oops:

Nel we sono uscita col marito grave errore ogni cosa che puntavo me la demoliva in 2 secondi :evil: con il risultato pessimo nessun acquisto :? ah vabbe solo 3 paia di slip e due paia di calze da tezenis più di rabbia che altro
The sisterhood of The Calf 37

Ciao Just attendiamo le foto :wink:
Rouge84 ha scritto: Perché figuraccia? :roll: ho la memoria a breve termine come Doris :lol:
Mai il marito in queste occasioni!!!
meglio così era un errore del correttore automatico, ma non molto indicato come apprezzamento :lol:

lo so che dovevo andare sola ma ha insistito :evil:
betty_boop ha scritto:Ma che è Pose? Perdonate l'ignoranza...
un applicazione del cellulare :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Ciao Just attendiamo le foto :wink:
Rouge84 ha scritto: Perché figuraccia? :roll: ho la memoria a breve termine come Doris :lol:
Mai il marito in queste occasioni!!!
meglio così era un errore del correttore automatico, ma non molto indicato come apprezzamento :lol:

lo so che dovevo andare sola ma ha insistito :evil:
betty_boop ha scritto:Ma che è Pose? Perdonate l'ignoranza...
un applicazione del cellulare :wink:
la vetrina diu noi vanitose :mrgreen:

https://secure.pose.com/u/difra64/poses
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it